Come rimuovere Delta Search

 
Scala di gravità: Scala di gravità (20/100)
 

Delta Search è un motore di ricerca che è chiariamente molto di più. E’ ovvio che questo potenziale programma indesiderato è usato dal suo creatore per promuovere siti commerciale che provano a vendere inutili beni e servizi. Per questo, Delta Search offre risultati che sono nettamente differenti da quelli dati da Google. Inoltre, inizia fastidiosi dirottamenti i quali ce lo fanno mettere non solo nella categoria degli adware (programma che presenta pubblicità durante l’uso di questo), ma anche alla lista dei Browser Hijackers (programmi che cambiano le opzioni dei browser). Appena il virus entra nel sistema, altera i settaggi del computer, come il motore di ricerca predefinito, i segnalibri o la pagina iniziale. Inoltre, infetta tutti i browser di Internet con il suo sito “ufficiale” Delta-search.com che apparirà ogni volta che apri una nuova finestra su IE,Google Chrome,Safari o Mozilla Firefox. Ricorda: noi sconsigliamo di usare Delta Search per le ricerche perchè è un programma indesiderato che da risultati alterali. E cosa ancor più importante, devi rimuoverlo se non lo hai istallato te.

COME POSSO PRENDERE DELTA SEARCH SUL MIO COMPUTER?

Questo virus può essere istallato utilizzando due diversi metodi. Si può scaricare dal suo sito “ufficiale” manualmente o trovarlo sul proprio computer dal nulla. Questo metodo include questo softwar, il quale è sempre presente in questo o simili adware. Per evitare di trovare Delta Search sul tuo computer dal nulla, dovresti stare attento ad ogni istallazione di windows. Dobbiamo dire che l’infezione sembra molto simile a Yahoo!. Tuttavia, è solito dirottare la gente a delta-search.com e poi offrire risultati alterati delle ricerche per loro. Se vuoi evitare di trovare deltasearch.com al posto della tua pagina iniziale o motore di ricerca e non vuoi ricevere i fastidiosi pop-up, devi rimuovere Delta Search dal sistema.

COME RIMUOVERE DELTA SEARCH?

Quando provi a rimuovere il virus Delta Search dal sistema, devi priva eliminarlo dall’ “Aggiungi/Rimuovi” della lista dei programmi. Per questo, clicca sul bottone Start e poi seleziona Opzioni -> Pannello di Controllo -> Aggiungi/Rimuovi programmi. In più, rimuovi Delta Search dai tuoi browsers:

Internet Explorer:

Apri IE → Strumenti → Opzioni di Internet → Tabella Generale. Inserisci Google o l’indirizzo che vuoi mettere come pagina iniziale predefinita.

Mozilla Firefox:

Apri Mozilla Firefox, vai su Strumenti → Opzioni → Generali → Avvia. Adesso seleziona “Mostra una pagina bianca” quando Firefox Inizia o seleziona un certo sito, come Google o simili.

Google Chrome:

Apri Google Chrome, clicca su opzioni e scegli “Gestisci il motore di ricerca”. Cambia il motore di ricerca per google o un altro ed elimina Delta Search dalla lista. Dopo vai alla sezion “All’avvio” e sii sicuro che ti si apre una pagina bianca quando crei una nuova scheda. La cosa più importante: se non lo avevi istallato da te, dovresti far partire una scansione completa del sistema con SpyHunter

Automatica Delta Search rimozione:

Potremmo essere affiliati con alcuni prodotti che raccomandiamo sul sito. Troverete l’intera divulgazione nelle nostre Condizioni d’uso.
Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Delta Search accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d’uso.
SpyHunter è raccomandato per la disinstallazione di Delta Search Dovresti confermare che la prova gratuita riesce a trovare l’attuale versione del virus.

dot
STOPzilla
Stiamo testando STOPzilla l'efficienza a rimuovere Delta Search (2013-03-28 01:27:18)
dot
Malwarebytes Anti Malware
Stiamo testando Malwarebytes Anti Malware l'efficienza a rimuovere Delta Search (2013-03-28 01:27:18)
dot
XoftSpy AntiVirus Pro
Stiamo testando XoftSpy AntiVirus Pro l'efficienza a rimuovere Delta Search (2013-03-28 01:27:18)
dot
Defender Pro Ultimate Security Suite
Stiamo testando Defender Pro Ultimate Security Suite l'efficienza a rimuovere Delta Search (2013-03-28 01:27:18)
Delta Search immagine:
Delta Search

Guide per la rimozione in altre lingue





  1. Perchè dovresti evitare Delta Search e gli altri falsi motori di ricerca dice:
    giugno 12th, 2013 at 1:47 am

    [...] usato questi metodi irregolari per poi impostare il computer per mostrare risultati maligni, è Delta Search. Abbiamo deciso di dargli una attenzione particolare perchè il suo creatore ha iniziato ad usare [...]

  2. Ivan dice:
    giugno 18th, 2013 at 10:32 pm

    Ottimo

  3. gianni dice:
    luglio 6th, 2013 at 4:20 pm

    ho seguito tutte le indicazioni, ma c’è ancora..

    Choose another answer as the right one

  4. samantha dice:
    settembre 5th, 2013 at 7:36 pm

    come cazzo se fa pe eliminare sto delta???
    non mi piace!

  5. Andrea dice:
    settembre 7th, 2013 at 4:48 pm

    per eliminare definitivamente delta search in chrome dovete seguire prima la procedura descritta sopra poi chiudere google chrome andare in: C:\Users\admin\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default cercate il file “favicons” selezionatelo cliccate con il tasto destro del mause ed entrate nelle “proprietà”, andate alla pagina “verisioni precedenti” vi apparirà una lista di file con vicino una data, selezionatene uno abbastanza vecchio e selezionatelo, poi cliccate sul pulsante “ripristina”. ripetete la stessa procedura anche per il file “favicons-journal”…. auguri..

  6. Fabrizio dice:
    dicembre 28th, 2013 at 11:04 am

    Così ero capace anche io…. Ma il problema è che quando invece apri una nuova scheda delta search è ancora lì..

Il tuo commento su Delta Search

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Come noi su Facebook
notizie
chiedi a noi
virus
file