Scaricare Reimage (Download)

Il download inizierà a momenti. Se non parte riprovate il download.

1. Aprite la sezione Installazione

Trovate i fikle di installazione e cliccate due volti su di essi per aprirli

2. Cliccate 'Yes' o 'Run'

Autorizzate l'installazione ad usare i dialog di sicurezza

3. Seguite le istruzioni per l'installazione

Leggete le istruzioni per settare il vostro software

Grazie per aver scaricato il tool Reimage PC Repair! Si tratta di un’applicazione realizzata per migliorare le funzionalità del computer in vari modi. Reimage corregge gli errori di Windows, elimina i virus e migliora la stabilità del computer. La tecnologia usata è unica e si basa su 25.000.000 di componenti essenziali usati per correggere i problemi del sistema operativo Windows sostituendo i file danneggiati e quelli mancanti con degli altri. Grazie al motore Avira AntiVir, Reimage è in grado di rimuovere tutti i possibili virus, inclusi malware, adware, trojan horses, worms, spyware e rootkits. Qui potete trovare una recensione completa su Reimage.

IMPORTANTE!

A volta non è possibile rimuovere tutti i virus con un solo tool per la sicurezza. I vari programmi anti-spyware possiedono ognuno diversi database, quindi c’è sempre la possibilità che dobbiate provare a fare diverse scansioni per trovare il programma più adatto. Dopo aver provato Reimage, dovreste provare ad avviare una scansione anche con Reimage che vi permetterà di controllare il computer due volte senza costi. Inoltre vi raccomandiamo di comprare la sua versione con licenza nel caso in cui venga rivelata la presenza di file malevoli sul computer. Reimage è un anti-spyware ampiamente approvato che ha ricevuto molti elogi dopo essere riuscito a rimuovere con successo virus come browser hijackers, adware, ransomware e altri ancora. Avete ancora dei dubbi? Fatecelo sapere. Potete raggiungerci sulla nostra pagina dedicata alle domande .

COS’ALTRO BISOGNA RICORDARE

La versione gratuita di Reimage può aiutarvi a trovare errori e virus presenti sul computer. Per rimuovere i malware con questo programma dovete comprare la versione con licenza. Se non siete soddisfatti della scelta fatta, potete disinstallare Reimage dal computer. In alternativa potete provare altri programmi per la rimozione dei virus come Malwarebytes Anti MalwarePlumbytes Anti-Malware.

Se vi state ancora chiedendo se sia necessario acquistare questo anti-spyware, ricordatevi che il 2016 viene definito come l’anno dei ransomware-malware in grado di criptare i dati dei computer subito dopo essersi infiltrati nel sistema. Per recuperare i file bloccati, viene chiesto agli utenti di pagare un riscatto, che varia dai $300 (se siete un utente PC) fino a $10000 e più (si siete i proprietari di un’impresa). È sempre più conveniente e meno costoso proteggersi piuttosto che lasciare il sistema senza alcuna forma di protezione e dover pagare poi un tecnico PC per provare a ripristinare i dati che sono stati criptati, senza avere la sicurezza che vengano recuperati.

GRAZIE!

Raccomandato per Te
  • Webroot SecureAnywhere AntiVirus
File
Software
Mettiamo a confronto