Come disinstallare SpyHunter

Ugnius Kiguolis - -

Servizio di personalizzazione di SpyHunter

Se avete aperto un post chiamato ‘Come disinstallare SpyHunter’, possiamo immaginare che non siate soddisfatti di questo programma e che desideriate disinstallarlo dal vostro computer. Tuttavia, prima di farlo è necessario assicurarsi di verificare ciascuna delle caratteristiche che fanno parte di SpyHunter.

Se il motivo principale, del perchè avete deciso di sbarazzarvi di questo anti-spyware, è l’impossibilità di trovare un virus che si nasconde nel vostro computer, dovete sapere che in questo caso è possibile utilizzare il servizio di supporto tecnico gratuito. In realtà, SpyHunter è già famoso per questa caratteristica che garantisce la rimozione anche dei virus più pericolosi. Tuttavia, la prima cosa che si dovrebbe fare è aggiornare il software. Questo anti-spyware scansiona il computer e mette a confronto i file pià rilevanti con le sue definizioni di virus, quindi se il vostro virus non è tra questi non è detto che lo trovi. Se questo non funziona con voi, dovreste pensare di utilizzare un servizio di supporto SpyHunter, che si chiama Spyware HelpDesk. E’ una combinazione tra le caratteristiche di Custom Fix e Live Technical Support. Maggiori informazioni sulla correzione personalizzata e altri servizi che possono essere offerti da questo strumento di sicurezza possono essere trovati in questa recensione.

Rimborsi di SpyHunter

Se volete ancora disinstallare SpyHunter, potete usare la guida indicata di seguito. Se avete acquistato il software (la versione gratuita di questo programma potete usarla solo per la scansione. E’ necessario attivarlo per ottenere la capacità di rimuovere i parassiti dal computer), è possibile anche recuperare l’importo pagato per il software completo. Si noti che la richiesta di rimborso deve essere avviata entro 30 giorni dalla data d’acquisto.

Alternative di SpyHunter

Prima di disinstallare SpyHunter, dovreste ricordare una cosa – NON dovreste MAI lasciare il vostro computer non protetto. Prima di avviare il processo di annullamento dovreste installare una delle sue alternative sul vostro computer. Potete sostituire questa suit malware di sicurezza con StopZilla o Malwarebytes anti-malware che hanno mostrato comunque grandi risultati durante il rilevamento e la rimozione di software dannosi e virus.

Rimozione di SpyHunter

Per disinstallare SpyHunter dal sistema, potete usare uno di questi metodi:

Metodo 1: Utilizzando il programma per aggiungere o rimuovere SpyHunter dai sistemi Windows 7 / Vista / XP

  • Fare click su Start → Pannello di controllo → Programmi (se siete utenti di Windows XP, fare click su Aggiungi/Rimuovi Programmi).

Win7 Control Panel

  • Nella finestra Programmi fare click con il tasto destro del mouse su SpyHunter e poi su Disinstalla/Cambia.

Spyhunter Uninstall

  • Ora dovreste vedere la finestra di Enigma Software Installer. Fare click su Procedi con la Disinstallazione e poi su Sì quando chiede se si è sicuri che si desidera rimuovere SpyHunter.

Uninstall SpyHunter

Disinstallare SpyHunter dai sistemi Windows 10 / Windows 8

  • Se siete utenti di Windows 10 / Windows 8, fate click con il tasto destro del mouse nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Una volta che appare Quick Access Menu, selezionate il Pannello di Controllo e Disinstalla un Programma.

Win10 Control Panel

  • Qui, fare click con il tasto destro del mouse su SpyHunter e cliccare Disinstalla.
  • Quando appare la finestra Enigma Software Installer, cliccare su Prcedere con la Disinstallazione. Ora dovreste cliccare su Sì quando chiede se si è sicuri della rimozione di SpyHunter (terza foto).

Metodo 2: Utilizzando la funzione ‘Uninstall SpyHunter’

  • Cliccare su Start → Tutti i programmi e selezionare SpyHunter. Poi selezionare Disinstalla.

Start Menu

  • Quando appare la finestra Enigma Software Installer, cliccare su Procedere con la Disinstallazione. Ora dovreste cliccare su Sì quando chiede se si è sicuri con la rimozione di SpyHunter (terza foto).

Questo è tutto! SpyHunter è disinstallato dal vostro computer.

fonte: http://www.2-spyware.com/news/how-to-uninstall-spyhunter

Leggete in altri linguaggi


File
Software
Mettiamo a confronto
Come noi su Facebook