Rimuovere Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk

Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk Guida Rimozione

Che cosa è Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk?

Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk è la mal strettamente legata al ransomware Metropolitan Police, quindi non dovresti mai pensare che sia legittima e affidabile. In accordo con le ultime notizie, centinaia di persone sono state infettate da questa ​​infezione informatica, che utilizza nuovi modi per derubare gli utenti di PC, che nella maggior parte dei casi sono residenti nel Regno Unito, ai quali è stato fatto credere che la polizia locale avrebbe tenuto bloccato il loro computer, finchè non avessero pagato una multa di 100 £. Se ne hai sentito parlare, saprai che questa minaccia mostra grandi avvisi e cerca di ingannare la vittima, scoperta a compiere attività illegali sul computer. Inoltre, questo falso messaggio, chiede di pagare una multa e mandare il codice a Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk se l’utente non riesce a sbloccare il PC dopo aver pagato. Come potete notare Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk aiuta gli hacker a rubare denaro, quindi non fidatevi!

come posso essere infettato dal RANSOMWARE METROPOLITAN POLICE?

Come con ogni altro malware, entra nel sistema insieme a freeware, shareware, email di spam e altri download infetti. Non appena l’utente viene infettato dal virus Metropolitan Police, inizia a vedere questo ingannevole avviso invece del suo sfondo:

This computer was locked to stop your illegal activity!
(…)
To unlock the computer you must pay a fine of.
You could pay the fine in two ways:

1) Paying by Ukash:
To do this, you should enter the 19 digits code in the payment form and press OK. (if you have several codes, enter them one after the other and press OK).
If an error occurs, send your IP address and payment code to email: Surcharge@cyber-metropolitan-police.co.uk
2) Paying by Paysafecard:
To do this, you should enter the 19 digits code in the payment form and press OK. (if you have several codes, enter them one after the other and press OK).

Raccomandiamo caldamente di ignorare questo dannoso avviso!

Come posso rimuovere il virus METROPOLITAN POLICE?

Per sbloccare il tuo PC, segui innanzitutto questi passaggi:

  1. Riavvia il tuo computer nella “Modalità provvisoria con il Prompt dei commandi”. Per fare questo devi premere continuamente il tasto “F8” della tastiera, mentre il computer si sta avviando. Questo ti porterà al menù delle opzioni avanzate di Windows, dove potrai selezionare “Modalità provvisoria con il Prompt dei commandi”, usando i tasti delle frecce sulla testiera e premendo “Invio”.
  2. Accertati di essere loggato con un utente che abbia i privilegi amministrativi (admin).
  3. Quando il Prompt dei Comandi appare, avrai circa 3 secondi per scrivere “explorer” e riuscire ad entrare. Se non riesci a farlo entro i 3 secondi, il ??? ti impedirà di scrivere nel prompt dei comandi.
  4. SE riesci ad aprire Windows Explorer, apri la seguente cartella:
    • Windows XP: C:\windows\system32\restore\rstrui.exe e premi Invio
    • Windows Vista/7: C:\windows\system32\rstrui.exe e premi Invio
  5. Segui le istruzioni e ripristina il tuo PC a uno stato precedente, quando non aveva il virus Metropolitan installato.
Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.

Raccomandato per Te

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Guide per la rimozione in altre lingue