Iscriviti anche tu

Aggiornamento

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie su spyware e sicurezza? Iscriviti alla newsletter di SenzaVirus.it! 




Quando possibile, ti forniremo il contenuto nella tua lingua preferita

Cliccando avanti, si è consapevoli che senzavirus.it processerà e raccoglierà le informazioni che avete inviato tramite questo form, incluso qualsiasi aggiornamento, in accordo con privacy.

 

Subscribe to 2-Spyware newsletter

2-spyware è una fonte affidabile per tutte le notizie sulla cyber sicurezza, su malware e spyware e fornisce tutorial per la rimozione di virus. Ogni articolo è preparato da esperti di IT che si aggiornano costantemente e che cercano di divulgare le ultime novità sui cyber crimini nei confronti di utenti esperto e meno esperti. 

I cyber criminali sfruttano il fatto che le nostre vite sono sempre connesse ad Internet e puntano sulla mancanza di conoscenza delle migliori pratiche per la sicurezza. Il risultato di ciò è che al momento i cyber crimini sono diventati comuni quanto i crimini che avvengono nella vita reale. Non c'è alcun dubbio che rimanere aggiornati sui trend relativi agli ultimi malware e avere a disposizione le ultime novità in tema di sicurezza oggi sia una necessità. 

Contrariamente alle credenze popolari, cliccare su link sospetti non è l'unico modo con cui gli hacker riescono ad accedere al vostro computer e alle vostre informazioni personali.

Oggigiorno, i criminali possono accedere facilmente al vostro computer se non effettuate gli aggiornamenti che il vostro device vi ricorda di fare continuamente. Inoltre, il computer potrebbe venir compromesso dopo aver visitato il vostro sito web preferito. Ovviamente, ci sono moltissime tecniche usate dai cyber criminali per accedere al computer o alle informazioni li contenute.

Tuttavia, non è facile proteggersi da un attacco malware, dal phishing o da truffe perchè i cyber criminali solitamente aggiornano le tecniche usate per infettare i computer. Non c'è un metodo che vi permette di proteggere il vostro computer al 100% perchè gli hacker trovano velocemente altri metodi per bypassare i sistemi di sicurezza tradizionali.

Il team di 2-spyware seleziona le notizie più importanti riguardanti il mondo del cyber crimine e le presenta ai suoi lettori in un linguaggio comprensibile. Se volete avere informazioni sugli ultimi metodi ingannevoli utilizzati dai truffatori online e dagli sviluppatori malware, iscrivetevi alla newsletter di 2-Spyware così da ricevere le notizie più importanti direttamente nella vostra casella email.

Rimanete sempre aggiornati mentre sorseggiate il caffè della mattina, siate i primi a conoscere le vulnerabilità di Android, le nuove varianti dei ransomware e le tecniche di phishing più usate dai truffatori. In meno di dieci minuti sarete in grado di avere tutte le notizie più importanti per poter evitare di essere vittima di cyber crimini.

Aiutaci a a far conoscere a tutti la crescente diffusione dei virus informatici

Safety online is a matter of everyone's concern

Il team di 2-spyware invita anche i webmaster ad unirsi alla lotta contro i cyber criminali e ad aiutarci nelle diffusione delle notizie relative alle minacce computer attualmente in aumento a livello globale. Virus Activity è un plugin multilingua per siti web in grado di tenervi sempre informati riguardo varianti più pericolose di malware e spyware. 

Il widget mostra le minacce computer scoperte più recentemente e quelle che sono tornate attive. La lunghezza di questa lista può essere modificata per mostrare un numero stabilito di virus informatici attivi. 

Virus Activity WordPress plugin

Fate sapere ai vostri visitatori che possono rimuovere uno spyware velocemente

Aggiungete il plugin Virus Activity alla barra laterale o a piè di pagina in modo che i visitatori siano a conoscenza delle minacce informatiche più recenti. Un solo sguardo al widget permetterà ai visitatori di sapere quale campagna ransomware è attiva al momento, quali sono le nuove versioni di malware bancari o browser hijacker che vengono distribuiti insieme a software gratuiti.

I visitatori del sito web riceveranno le ultime informazioni riguardo le versione malware più aggressive in grado di attaccare Windows, Mac e Android OS, con aggiornamenti giornalieri. Il widget è molto flessibile – si può facilmente adattare ai vari design dei siti web automaticamente o potete personalizzarlo personalmente.