Vai al contenuto
File 1 min di lettura

Cos'è SnagitBHO.dll?

Jake Doevan La vita è troppo corta per perdere il vostro tempo con i virus Pubblicato

SnagitBHO.dll è un Browser Helper Object, ed è strettamente correlato con Internet Explorer. Nella maggior parte dei casi, questo file viene insieme con Snaglt ed altri programmi senza la conoscenza dell’utente. Non appena esso viene installato, comincia a funzionare ogni volta che Internet Explorer si apra. Praticamente, ci sono 6 versioni di SnagitBHO.dll conosciute e la versione più recente è 10.0.2.21. Il dimensione di questo file è tra 49,152 e 63,048 byte.

ATTENZIONE!

I Browser Helper Objects (BHOs) non sono fermati da anti-virus perchè essi vengono identificati come browser. Comunque, essi possono essere usati da adware e spyware per fare cambiamenti visibile ed invisibile nella interfaccia del browser o nel sistema. Quindi, per vedere se SnagitBHO.dll è affidabile, devi controllarlo con un anti-spyware aggiornato. Noi ti suggeriamo di usare

Sii il primo a commentare

SenzaVirus
Preferenze sulla privacy

Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza e analizzare il traffico. Alcuni cookie abilitano contenuti incorporati come video e post social. Scegli cosa consentire — puoi modificarlo in qualsiasi momento.