Che cos'è ALCMTR.EXE? Dovrei rimuoverlo?

ALCMTR.EXE

alcmtr.exe è un processo legittimo che di solito viene installato insieme con RealTek sound card driver. Questo file viene riavviato automaticamente e di solito funziona come un servizio per monitorare il hardware per audio. Terminare alcmtr.exe può prevenire gli aggiornamenti di driver di RealTek nel futuro, quindi noi non suggeriamo di terminare questo processo. Comunque, esso non è un processo principale, quindi lo puoi terminare se davvero pensi che hai bisogno di fare così.

ATTENZIONE!

Ricordati che gli hacker possono usare alcmtr.exe per nascondere i loro virus! Qualunque malware può essere chiamato in alcun modo, quindi devi sempre stare attento alle cose come i rallentamenti del sistema e reindirizzamenti verso i siti web sconosciuti. Se hai qualche dubbi circa l’affidabilità di alcmtr.exe, noi ti suggeriamo di controllarlo con RegCure Pro.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/file-alcmtr-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto