Che cos'è av.exe? Dovrei rimuoverlo?

av.exe

av.exe è un processo dannoso, che appartiene a un grande gruppo di virus, che sono tutti cloni l’uno dell’altro. Questi programmi sono  XP Antivirus Pro 2012, Vista Internet Security 2010, Win 7 Guardian, XP Defender 2013 e molti altri che codividono lo stesso ???? e cercano di rubare denaro alle loro vittime. Av.exe è un processo critico per queste minacce, perchè aiuta ad avviare certi componenti dei parassiti quando sono necessari. È stato inoltre scoperto a cambiare la pagina d’avvio dell’utente e a disabilitare software di sicurezza legittimi. La sua presenza indica che il tuo computer è infettato con una particolare minaccia e devi eliminare av.exe il prima possibile.

Av.exe è lasciato nella cartella %AppData% (locazione tipica C:\Documents and Settings\[username]\Local Settings\Application Data). Tuttavia, si dovrebbe anche notare che questo in realtà può essere una parte del tutto legittima del sistema operativo o del software legittimo. Si consiglia di verificare con attenzione il file prima di eliminarlo dal computer.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/file-av-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto