Cosa fare quando un programma Antispyware non rimuove le infezioni?

Jake Doe - -

Ogni esperto di sicurezza è a conoscenza che proteggere il computer dall’ingresso del malware è più facile che eliminarli. Questo è il motivo per cui ci sono così tanti utenti PC che non riescono ad eliminare i virus. Se anche voi siete tra questi utenti, seguite questo articolo per sapere maggiori informazioni sui programmi top 3 di anti-malware offerti sul nostro sito. Molto importante, vi proveremo a spiegare cosa possa essere fatto quando i malware SpyHunter, Stopzilla e Malwarebytes non riescono a rimuovere l’infezione dal vostro computer.

Se SpyHunter non è riuscito a rimuovere il virus:

Se SpyHunter ha sbagliato a rimuovere il vostro parassita, c’è una grande possibilità che avete a che fare con un virus mutante. Questa minaccia cambia automaticamente i loro fiel in quello che sembra legittimo o utilizza quello che non è ancora stato incluso nel database dei programmi.

Ad ogni modo, potete ricevere una mano se siete tra gli sfortunati che hanno registrato Spyhunter e non sono stati in grado di rimuoverlo. Potete usare una feature, che permette a tecnici professionisti di assistervi nei problemi di rimozione del malware e infine rimuoverlo. Viene chiamato ‘Spyware HelpDesk’. Come abbiamo provato, viene fatto molto rapidamente ed efficacemente, in questo modo se avete bisogno di una mano per la rimozione del virus, potete spedire un report per la diagnosi (Support Log) e inoltrare un ticket personalizzato andando nella scheda ‘Spyware HelpDesk’ dopo aver aperto un programma;

Se STOPzilla non riesce a rimuovere il virus:

La ragione principale per cui STOPzilla non è riuscito a rimuovere il vostro virus è perché state usando la versione non aggiornata. Per questo, assicuratevi sempre di usare una versione aggiornata dell’anti’malware quando iniziate una scansione completa del vostro computer. Inoltre, la sua pagina vi offre di disconnettervi dalla macchina e da internet e di continuare una scansione completa del sistema. Un altro motivo per cui questo programma può aver fallito a rimuovere la vostra infezione è perché è una nuova variante, che non ha ancora incluso il database del prodotto.

In questo modo, cosa si può fare se registrando la versione di STOPzilla non si riesce a rimuovere il virus? Potete ottenere uno di questi supporti: supporto Live Chat (In accordo con il sito web ufficial, Agente Live Chat risolutore problemi che vi segue passo passo con le istruzioni di rimozione), Supporto Tecnico Telefonico o, se il vostro caso non è urgente, spedite una email e ricevete una guida dai tecnici di STOPzilla.

Se l’Antimalware Malwarebytes non riesce a rimuovere il virus:

Se dopo aver effettuato la scansione del vostro PC con Antimalware Malwarebytes, non riesce a lavorare correttamente, potrebbe essere per la stessa ragione che vi abbiamo detto prima. Prima di tutto, dovreste assicurarvi di usare una versione aggiornata dell’Anti-Malware Malwarebytes.

Ad ogni modo, se siete clienti dell’antimalware Malwarebytes e non lavora propriamente, potete anche ricevere una mano: potete visitare i Forum di Supporto e le FAQ, spedire una email per il suo team di supporto (servizio gratis per tutti gli utenti) o usare un supporto Premium. In altre parole, questo è un supporto telefonico, fornito da terze parti e da support.com. Usando questo supporto, potete aspettarvi che vi risolvano il problema e assicurarvi che sia sicuro ed performante.

Alla fine, dobbiamo aggiungere che non dovreste comprare la versione se la sua versione trial non ha rilevato un virus. Questa è solo una perdita di soldi. In questo caso, è meglio usare un supporto telefonico, che sistemerà il vostro PC e rimuoverà manualmente questo virus per voi. Potete usare questo numero ogni volta che ne avete bisogno: +1 855 969 0796.

Fonte: http://www.2-spyware.com/news/post1426.html

Leggete in altri linguaggi



Software
File
Come noi su Facebook