Council of Europe virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il virus Council of Europe è un ransomware estremamente pericoloso, che ha iniziato a diffondersi all’inizio di Febbraio 2014. Sembra che questo virus si diffonda con l’aiuto di un nuovo cavallo di troia, chiamato da alcuni addetti alla sicureza Trojan-Ransom.Win32.Linkup. Non appena questo trojan attacca il computer, modifica i suoi DNS e sconnette la connessione Internet. In aggiunta, inizia a mostrare un messaggio di avviso basato sul browser, che reclama che il Council of Europe deve confermare l’identità dell’utente chiedendo di pagare 0.01 Euro per questo. Ad ogni modo, dovreste essere molto attenti con queste notifiche perché potrebbero essere usate per rubare informazioni personali e soldi! In questo caso, non dovreste perdere tempo e rimuovere il virus Council of Europe dal sistema. Diffidate perché il Trojan-Ransom.Win32.Linkup è anche stato linkato come Bitcoin virus!

Come infetta il mio computer il virus Council of Europe?

Abbiamo già menzionato come il virus Council of Europe si diffonda con l’aiuto del cavallo di troia. Questa infezione cybernetica è stata distribuita attivamente con l’aiuto di email fasulle che tipicamente riportano avvisi riguardanti acquisti, pagamenti, tasse e cose simili che potrebbero fare cliccare alle persone il link o scaricare allegati dannosi. Ad ogni modo, potete anche scaricare Trojan-Ransom.Win32.Linkup sul vostro computer impacchettato dentro software senza licenza. Non appena entra nel sistema, questo trojan crea una copia, nominata svchost.exe. Questo viene effettuato per cercare di nascondere la sua infiltrazione, perché come sapete, svchost.exe è un file legittimo. Una volta eseguita questa operazione, disconnette il computer dalla connessione Internet ed inizia a mostrare i suoi avvisi basati sul browser. Se notate un messaggio, che reclama di essere il Council of Europe e vi richiede di pagare 0.01 Euro per verificare la vostra identità, allora dovreste ignorarlo. In aggiunta, dovreste seguire queste istruzioni:

Come rimuovere il virus Council of Europe?

Se il virus Council of Europe blocca il vostro browser, dovrete uccidere tutti i suoi processi seguendo questi passaggi:

  1. Aprite il Task Manager di Windows cliccando Ctrl+Alt+Del o Ctrl+Shift+Esc.
  2. Ora aprite la scheda dei Processi e scegliete ‘Mostra processi da tutti gli utenti’.
  3. Cercate i processi del vostro browser e cliccate sul tasto sinistro. Se stavate usando Internet Explorer, cancellate iexplore.exe, Mozilla Firefox – firefox.exe, Google Chrome- chrome.exe, Safari – safari.exe, Opera – opera.exe.
  4. Ora cliccate il pulsante ‘Fine Processo’ e non dimenticante di confermare che lo volete fare realmente.

Una volta chiuso il vostro browser infettato, dovreste scaricare, aggiornare ed eseguire un anti-malware affidabile. Per questo vi raccomandiamo di usare Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Malwarebytes Anti Malware.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Council of Europe virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Council of Europe virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Council of Europe virus
instantanea di Council of Europe virus

Council of Europe virus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-council-of-europe-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue