Che cos'è delta.dll? Dovrei rimuoverlo?

Olivia Morelli - -

delta.dll è un pericoloso file che può essere evitato. Così come deltaApp.dll, deltasrv.exe e deltaEng.dll, appartiene ad un sospettoso motore di ricerca chiamato delta-homes.com. Come potete vedere dall’immagine fornita sotto in descrizione, il virus delta homes tenta di ingannare gli utenti facendogli credere di aver bisogno di controllare gli errori di Registro, riparare gli errori di Windows, scaricare aggiornamenti del software, etc. Prima di cliccare su uno qualsiasi di questi annunci, dovreste sapere che sono tutti falsi e usati per diffondere solo applicazioni inaffidabili che, invece di aiutarvi, porteranno vari problemi al vostro PC.

Inoltre, dove aver preso il controllo della vostra pagina iniziale e del motore di ricerca, delta homes inizierà a mostrarvi risultati di ricerca alterati. Questo viene fatto per una semplice ragione – provare a indirizzarvi su siti affiliati e aiutarli ad aumentare il loro rank o le loro vendite. Così i creatori di delta homes possono guadagnare soldi. Tuttavia, non c’è garanzia che i risultati sponsorizzati non vi spediscano su siti sconosciuti e sospetti di terze parti. In fine, questi hijackers sono in grado di tracciare gli utenti PC e raccogliere informazioni personali non identificabili.

Per cosa viene usato solitamente delta.dll? Come ogni altro file .dll serve come Browser Helper Object (BHO) che fa ripartire il programma ogni volta che il computer viene riavviato. Cercherà di monitorare il vostro browser e raccogliere informazioni riguardo le attività della sua vittima sul web. Dovreste essere in grado di trovare questo file nella sottocartella “C:\Program Files” ma qualche volta potrebbe anche non apparire. Questo perchè cerca continuamente di evitare la sua rimozione.

Per favore, NON lasciate delta.dll sul vostro computer perchè, come vi abbiamo già detto, è un file pericoloso. Per testare la sua affidabilità e riuscire a rimuovere delta homes e i file relativi, dovreste usare questo programma Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Malwarebytes Anti Malware.

verdetto - stato del file:
di file pericolosi
Il centro di ricerca Senzavirus.it raccoglie e controlla tutte le informazioni che sono correlate a delta.dll. Noi ci chiediamo, 'Questo può essere maligno?', 'Questo nome di file è stato usato da Malware?' ed altre cose simili. Lo stato del file è solo la nostro opinione, che viene fatta basata sulle nostre ricerche. Lo stato FILE PERICOLOSO significa che questo file propone una minaccia contro il tuo computer. Usa il suggerimento in basso.
consigli:
Se il tuo computer sembra essere lento, o se stai soffrendo delle pubblicità non desiderate e dei reindirizzamenti verso i siti web sconosciuti, noi ti suggeriamo di scansionare il to computer con un programma anti-spyware. Esegui alcune scansioni GRATUITE e controlla il tuo computer per vedere se ci sono alcune applicazioni non desiderate che possono essere responsabili di questi problemi.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso.
Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Malwarebytes Anti Malware
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Fonte: http://www.2-spyware.com/file-delta-dll.html

Guide per la rimozione in altre lingue



Software
File