Che cos'è DNSLockington.exe? Dovrei rimuoverlo?

da Ugnius Kiguolis - -

Cosa dovreste sapere riguardo il file DNSLockington.exe?

Il file DNSLockington.exe è uno dei componenti di DNS Unlocker. DNS Unlocker un infame parassita pubblicitario per computer, che crea e mostra annunci commerciali impossibili da bloccare tutte le volte che utilizzate un browser per navigare online. Quindi, DNSLockington.exe è un complicato pezzo del software che sviluppa questi annunci commerciali. A priva vista, sembra che questi annunci commerciali realizzati da DNS Unlocker possano essere utili, in quanto solitamente riportano informazioni riguardo offerte, sconti, promozioni e altre occasioni che sembrerebbero fantaggiose per lo shopping online. Sfortunatamente, questi annunci commerciali sono creati per un unico scopo, quello di far visitare agli utenti che vi cliccano sopra, determinati siti web. Non c’è bisogno di dire che gli utenti sono molto infastiditi da questi continui reindirizzamenti per questo cercano informazioni sulla provenienza di questi annunci.

Non dovreste cliccare sugli annunci commerciali realizzati da DNSLockington.exe in quanto possono portarvi a visitare pagine ad alto rischio che potrebbero essere piene di contenuto discutibile e pericoloso. Fate attenzione al fatto che questi siti web solitamente sembrano affidabili – questo potrebbe incoraggiarvi ad installare il contenuto che vi viene proposto. Generalmente dovreste evitare gli annunci commerciali targati come “Realizzati per voi da..” “Ads da” o “caricati da…” in quanto sono spesso creati da programmi adware. Come abbiamo già detto, cliccare su questi annunci vi porterà su siti web ingannevoli e come risultato potreste contaminare il computer con parassiti.

Come fa DNSLockington.exe ad infiltrarsi nel sistema?

Solitamente, DNSLockington.exe infetta i computer sfruttando la disattenzione degli utenti. Questo file è in grado di entrare nel sistema a fianco di altri programmi gratis che vengono diffusi in pacchetti. Gli utenti computer più disattenti rischiano di installare questo file selezionando l’installazione di Default o Standard; ancora una volta, gli esperti di sicurezza PC avvertono di evitare queste impostazioni in quanto pre-selezionano di default quelle applicazioni opzionali che verranno installate insieme al programma primario. Gli utenti dovrebbero invece selezionare l’installazione Personalizzata o Avanzata in quanto questi due tipi di installazione permettono di controllare tutti i componenti del software e di deselezionare quelli che non sono necessari.

Gli utenti dovrebbero anche stare alla larga dalla email sospette che provengono da mittenti sconosciuti. È consigliabile prima di tutto non aprire queste email; in quanto potrebbero contenere link malevoli o rilasciare allegati infetti che potrebbero contaminare il vostro computer con adware e altri programmi potenzialmente indesiderati.

Cosa fare se il processo DNSLockington.exe si è già avviato sul computer?

Come abbiamo già detto, DNSLockington.exe è un programma complicato, e avrete bisogno di conoscenze informatiche per rimuoverlo nella giusta maniera. Se volete occuparvene di persona e rimuovere DNSLockington.exe manualmente, controllate questo post – Come rimuovere il virus DNS Unlocker virus? (Guida alla disinstallazione) per trovare una guida per rimuovere DNS Unlocker e DNSLockington.exe. Tuttavia, vi raccomandiamo fortemente di utilizzare un potente tool per la rimozione di malware come Reimage e di eliminare i file più pericolosi automaticamente.

verdetto - stato del file:
di file pericolosi
Consigli: Se il tuo computer sembra essere lento, o se stai soffrendo delle pubblicità non desiderate e dei reindirizzamenti verso i siti web sconosciuti, noi ti suggeriamo di scansionare il to computer con un programma anti-spyware. Esegui alcune scansioni GRATUITE e controlla il tuo computer per vedere se ci sono alcune applicazioni non desiderate che possono essere responsabili di questi problemi.
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Malwarebytes Anti Malware
Hitman Pro
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Fonte: http://www.2-spyware.com/file-dnslockington-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto