Ho bisogno di DSearchLink.exe file?

Ugnius Kiguolis - -

C’è un pericoloso file chiamato DSearchLink.exe che viene diffuso questi giorni. Se avete notato questo file nella vostro Task Manager, dovreste prenderlo come un avvertimento dell’infiltrazione di un programma potenzialmente indesiderato. Fate attenzione perchè la comparsa di DSearchLink.exe significa che il vostro computer è infettato da delta-homes.com, Delta-Search.com o altri broswer hijacker.

Tenere questi programmi installati sul sistema può essere molto pericoloso perchè possono portarvi a visitare siti web pericolosi che vengono usati per diffondere altri malware. Tuttavia, non importa che non vengano considerati pericolosi, la maggior parte di questi ha l’abilità di tracciare il PC e raccogliere informazioni legate alla navigazione. Queste informazioni sono anche chiamate “personali non identificabili”. Tuttavia, se viene diffuso con altre terze parti, può portare all’incremento dello spam, la comparsa di annunci ingannevoli e altri problemi. In fine potrete facilmente notare che non potrete usare il broswer come facevate prima dell’infiltrazione di delta home, perchè quest’ultimo può bloccare i motori di ricerca affidabili (Google, Yahoo, Bing, etc.) e rallentare ognuno dei vostri browsers.

Come potete vedere, DSearchLink.exe è un file veramente pericoloso collegato ad attività sospette. Se proverete ad eliminarlo, lo troverete ancora nella vostra Task Manager dopo aver riavviato il computer, quindi dovreste usare la rimozione automatica di questo e altri file collegati a Delta Homes. Come abbiamo già detto, questo broswer hijacker è molto sospetto e non dovrebbe mai essere usato per le ricerche. Mentre alcuni esperti di sicurezza affermano che questo browser hijacker non è un virus, noi pensiamo che non ci sia motivo per mettere il vostro computer e voi stessi a rischio con questo malware…

Per rimuovere Delta Homes e i componenti relati, come DSearchLink.exe, dovreste usare una di queste applicazioni: Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Webroot SecureAnywhere AntiVirus.

verdetto - stato del file:
di file pericolosi
Il centro di ricerca Senzavirus.it raccoglie e controlla tutte le informazioni che sono correlate a DSearchLink.exe. Noi ci chiediamo, 'Questo può essere maligno?', 'Questo nome di file è stato usato da Malware?' ed altre cose simili. Lo stato del file è solo la nostro opinione, che viene fatta basata sulle nostre ricerche. Lo stato FILE PERICOLOSO significa che questo file propone una minaccia contro il tuo computer. Usa il suggerimento in basso.
consigli:
Se il tuo computer sembra essere lento, o se stai soffrendo delle pubblicità non desiderate e dei reindirizzamenti verso i siti web sconosciuti, noi ti suggeriamo di scansionare il to computer con un programma anti-spyware. Esegui alcune scansioni GRATUITE e controlla il tuo computer per vedere se ci sono alcune applicazioni non desiderate che possono essere responsabili di questi problemi.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso.
Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Malwarebytes Anti Malware
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Fonte: http://www.2-spyware.com/file-dsearchlink-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue



Software
File