Che cos'è ehtray.exe? Dovrei rimuoverlo?

ehtray.exe è un processo legittimo, che può anche essere chiamato “Microsoft Media Center Tray Bar Process”. Questo processo appartiene a Microsoft e aiuta le persone ad accedere al gestore dei media digitali. Può essere trovato nella cartella C:\Windows e avviato quando Windows viene acceso. Nella maggior parte dei casi, ehtray.exe richiede 64,512 bytes di memoria. Ad ogni modo, questo è un processo di sistema non essenziale, così se pensate che rallenti il vostro computer o avvii altri problemi, potete disabilitarlo.

PERICOLO!

Qualsiasi malware può essere nominato in qualsiasi modo, in questo modo il nome di ehtray.exe può essere “preso in prestito” da scammer per nascondere la presenza dei loro stessi virus. Questo è il motivo per cui dovreste sempre controllare la posizione dei file ed assicurarvi che non sia correlata a spyware, adware o virus. Se ehtray.exe è posizionato nella sottocartella “C:\Documenti e Impostazioni”, dovreste controllarlo con RegCure Pro o altri scanner affidabili.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Fortect Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Fortect Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Fortect Intego è limitata. Fortect Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Fortect, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.
Guide per la rimozione in altre lingue