Che cos'è ehtray.exe? Dovrei rimuoverlo?

ehtray.exe

ehtray.exe è un processo legittimo, che può anche essere chiamato “Microsoft Media Center Tray Bar Process”. Questo processo appartiene a Microsoft e aiuta le persone ad accedere al gestore dei media digitali. Può essere trovato nella cartella C:\Windows e avviato quando Windows viene acceso. Nella maggior parte dei casi, ehtray.exe richiede 64,512 bytes di memoria. Ad ogni modo, questo è un processo di sistema non essenziale, così se pensate che rallenti il vostro computer o avvii altri problemi, potete disabilitarlo.

PERICOLO!

Qualsiasi malware può essere nominato in qualsiasi modo, in questo modo il nome di ehtray.exe può essere “preso in prestito” da scammer per nascondere la presenza dei loro stessi virus. Questo è il motivo per cui dovreste sempre controllare la posizione dei file ed assicurarvi che non sia correlata a spyware, adware o virus. Se ehtray.exe è posizionato nella sottocartella “C:\Documenti e Impostazioni”, dovreste controllarlo con RegCure Pro o altri scanner affidabili.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/file-ehtray-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto