Che cos'è hkcmd.exe? Dovrei rimuoverlo?

hkcmd.exe

hkcmd.exe è un processo di sistema legittimo, che è legato al modulo di comando di scelta rapida per Intel contollers Graphics. Classicamente, si trova nella cartella “C: \ WINNT \ System32 \” su Windows NT/2000 e nella cartella “C: \ WINDOWS \ System32 \” cartella in Windows XP. Aiuta gli utenti di PC che non vogliono passare il loro tempo a muoversi il mouse e preferiscono utilizzare una tastiera per controllare i loro computer. Quindi, non è un processo essenziale di Windows e può essere tranquillamente terminato se si vuole. Tuttavia, dopo averlo fatto non sarete in grado di utilizzare i tasti di scelta rapida per il modulo Intel Hotkey Command Module.

ATTENZIONE!

I creatori di Virus usano anche i nomi di files leggittimi per nascondere i virus sui computer delle vittime. Il file hkcmd.exe è stato spesso trovato in connessione con il malware Pahatia. Se non avete una scheda videi Intel installata sul vostro computer la presenza di hkcmd.exe potrebbe significare che siete stati infetti.
Fate attenzione su dove avete allocato il file e avviate una completa scansione del sistema con un anti-malware per assicurarvi che il vostro PC non sia infettato.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/file-hkcmd-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto