Il 20% dei Login Microsoft rubato dagli hacker – Usare differenti Password per ogni account

Non è una novità che la migliore sicurezza è usare differenti password per ogni account. Oggi è dimostrato – anche le migliori aziende possono essere hackerate. Non lasciamo che gli hacker entrino in ogni account.

gli accounts Windows Live ID sono stati compromessi dagli hackers.
Più del 20% degli accessi sono stati rilevati. Questi accessi includono tutti i servizi come Hotmail , Messanger e SkyDrive.
Tuttavia, 20 per cento è un numero enorme. E se si considera che le persone tendono ad usare le stesse password su diversi siti web e dei conti correnti, il numero di perdite in conto possibili aumenta notevolmente.

Gli hacker non dormono – se ottengono i dettagli dell’account di un sito web, riproducono gli stessi username e password in tutti i sistemi principali di conto, per la ricerca di dati possibili che possono rubare. Hacking nel tuo account di posta elettronica potrebbe voler dire ottenere le password da tutte le parti, perché la maggior parte delle password rimane in messaggi di posta elettronica.

Il punto di tutto questo è – semplicemente NON riutilizzare le password. Sappiamo tutti che è difficile ricordare tale enorme quantità di password, però, ci sono molti password manager là fuori per aiutarvi – essi salvano tutte le password al momento della registrazione, quindi non avete alcuna scusa per usare la stessa password più e più volte nuovamente.

Ecco un buon sito per verificare se i tuoi dati di accesso sono stati hackerati: shouldichangemypassword.com. Se scoprite che la vostra e-mail potrebbe essere compromessa cambiate tutte le password ora!

Fonte: https://www.2-spyware.com/976

Leggete in altri linguaggi


File
Software
Mettiamo a confronto
Come noi su Facebook