Che cos'è inetinfo.exe? Dovrei rimuoverlo?

inetinfo.exe

inetinfo.exe è un file legittimo, associato ai Servizi di Informazione Internet di Microsoft (IIS). Questo software agisce come web server e viene utilizzato per vari scopi, come per spedire e-mail, hostare siti web, ecc. Inoltre è anche responsabile per servizi server web e proxy. Così, se scoprite inetinfo.exe sul vostro sistema, non dovreste terminarlo perché è un importante file di sistema, che è richiesto per una normale e sicura esecuzione delle funzioni del vostro PC. Dovrebbe essere posizionato in %SystemRoot%\System32.

PERICOLO!

Ogni virus può essere nominato in qualsiasi modo e inetinfo.exe non è un’eccezione. In accordo con quanto detto dagli esperti in sicurezza, gli hacker hanno “preso in prestito” il nome di questo file per nascondere virus come Generic PUP.z, Backdoor.Agent.AAA, Rontokbro, ParDrop e altre minacce. In questo caso, questo file viene utilizzato per lanciare questi virus, caricare le loro componenti dannose e eseguire un carico di lavoro distruttivo. Se pensate che inetinfo.exe sia un file che lavora silenziosamente nelle retrovie del vostro sistema ed esegue azioni dannose, dovreste controllare utilizzando RegCure Pro o effettuando altri scanner affidabili.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/file-inetinfo-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto