Che cos'è iqmanager.exe? Dovrei rimuoverlo?
iqmanager.exe è un file eseguibile che manda notifiche circa l’infiltrazione da un programma maligno conosciuto come I-Q Manager o I-Q Manager Antipiracy foundation scanner. I-Q Manager è un ransomware pericoloso che ‘scansiona’ il PC infettato per trovare i materiali coperti da diritti d’autore e poi ti chiede di pagare la multa per il possesso di programmi illegali, come i file di Torrent, nel tuo computer. Certo che non devi mai crede in queste pubblicità perchè esse vengono usate per una cosa sola – rubarti i soldi e le tue informazioni personali.
Se iqmanager.exe riesce ad infiltrarsi nel sistema, esso diventerà responsabile per lanciare questo ransomware o alcuni dei suoi componenti. In più, esso può anche essere usato per bloccare il sistema, rubare informazioni personali dal tuo computer e scaricare altre minacce nel tuo computer.
Se hai visto il file iqmanager.exe dentro tuo task manager, noi ti suggeriamo di eliminarlo dal sistema perchè esso è veramente un file pericoloso il quale può essere usato per varie attività pericolose. Per controllare e rimuovere questo file, scarica RegCure Pro.