Che cos'è LDMConf.exe? Dovrei rimuoverlo?

LDMConf.exe

LDMConf.exe è un file eseguibile che appartiene a Logitech Desktop Messenger o LDM. Esso viene insieme con tutti i prodotti di Logitech Corporation come un servizio gratuito che cerca aggiornamenti di software ed altre notizia come offerte speciali di Logitech, promozioni, sviluppo dei programmi ed altre informazioni simili. LDMConf.exe comincia la sua attività ogni volta il computer viene riavviato e connesso ad Internet. Questo lavoro nel sfondo e non ha delle finestre visibili. Questo non è un file principale, quindi lu puoi rimuovere senza danneggiare il sistema.

ATTENZIONE!

Gli architetti di malware cercano di nascondere i loro malware. Ogni tanto lo fanno usando i nomi identici ai quelli che appartengono ai file legittimi. Ecco perchè devi stare molto attento con tutti i processi che non sono Microsoft. Per assicurarti che LDMConf.exe è legittimo, lo scansioni con Reimage o un altro anti-spyware affidabile.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/file-ldmconf-exe.html

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto