Che cos'è Moxgfjabg.exe? Dovrei rimuoverlo?
Se avete appena notato Moxgfjabg.exe nella vostra task manager, NON crediate che appartenga a Google! Non importa che questo file esecutivo venga descritto come “processo di Google Chrome”, il file in realtà è un cavallo di troia. Questi tipi di virus sono molto pericolosi perchè i trojans sono usati per iniziare molte attività pericolose. Quali attività possono essere causate da questi file? Prima di tutto, Moxgfjabg.exe e i componenti relativi possono iniziare a guadagnare bitcoin sul vostro computer. Queste attività possono causare rallentamenti del computer. Inoltre questo file può aiutare i suoi sviluppatori ad infettare il computer con altri malware, iniziare attacchi DDoS, infettare il vostro cloud e tentarvi con truffe attraverso click. Per riassumere non dovreste credere che Moxgfjabg.exe appartenga a Google Chrome. Se avete appena notato questo file nella vostra Task Manager, dovreste scansionare il vostro computer con un affidabile anti-spyware come FortectIntego.
È risaputo che il processo di Moxgfjabg.exe può apparire nella Task Manager di Windows dopo che abbiate visitato un sito pericoloso, dopo aver aperto allegati e-mail pericolosi o cliccato su link sospetti. In più, gli esperti di sicurezza hanno anche avvertito riguardo al “bundling” (l’impacchettamento) perchè ci sono centinaia di freeware e shareware che spesso incorporano adware, add-ons e browser hijackers. I più popolari sono delta-homes.com, Omiga Plus [Omiga Plus], mystartsearch [mystartsearch], Adchoices [Adchoices]. Questi programmi non inizieranno solamente a reindirizzarvi su siti sconosciuti, causeranno rallentamenti, annunci pop-up e altri problemi. Potranno anche tracciare la vostra navigazione online e raccogliere informazioni personali. Quindi dovreste controllare due volte ogni programma gratis prima di scaricarlo sul computer.
Se Moxgfjabg.exe si è già mostrato sul vostro computer, dovrà essere rimosso il prima possibile. Tuttavia, potrà causarvi i problemi prima citati. Se volete rimuovere questo processo fake di Google Chrome senza lasciare dei suoi componenti nascosti sul computer, vi consigliamo di selezionare uno di questi programmi: FortectIntego, SpyHunter 5Combo Cleaner, Malwarebytes.