Che cos'è Mstask.exe? Dovrei rimuoverlo?

Mstask.exe

Mstask.exe è un servizio di Windows Task Scheduler che è responsabile per eseguire i lavori dentro un tempo predeterminato. Esso viene usato per organizzare vari lavori di sistema, cominciare programmi e pianificare le operazioni di gestione del sistema che possono interrompre le sessioni degli utenti. Questo si lancia durante ogni startup e rimane nel fono gestendo il sistema secondo il piano predefinito. Come vedi, Windows Task Scheduler è un servizio utile, quindi noi non ti suggeriamo di terminare Mstask.exe e disattivare Windows Task Scheduler. Comunque, se a te non piacciono le sue caratteristiche, lo puoi trovare nel file di sistema (C:WindowsSystem, C:WinntSystem32 o C:WindowsSystem32).

ATTENZIONE!

Qualunque malware può avere qualunque nome, quindi gli hacker possono usare il nome di Mstask.exe per nascondere i loro virus! Quindi, la presenza di Mstask.exe nel sistema del tuo computer può anche segnalare che il tuo computer è stato infettato da virus. Secondo alcuni esperti, questo file può essere aggiunto da Myparty Worm ed altri virus pericolosi. Se hai visto Mstask.exe nel tuo computer e pensi che sia pericoloso, devi controllarlo con RegCure Pro.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Scarica
Il programma per la diagnosi dei problemi Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.

Guide per la rimozione in altre lingue


File
Software
Mettiamo a confronto