Scala di gravità:  
  (64/100)

Polizia di Stato Ukash virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus

Il virus Ukash Polizia di Stato è un ransomware italiano che cerca di prendere il controllo del computer in nome dell’organizzazione governativa. Proprio come altre minacce del passato, Politie Eenheid Voor De Bestruding Cybercrime Ukash virus, Česká Republika Policie virus o Bundesamt für Polizei virus, questo virus Ukash inizia le sue attività dopo un’infiltrazione segreta, che si basa su un virus trojan. Una volta che questo trojan è dentro al tuo computer, altera i parametri del sistema e crea un ambiente ideale per il virus Polizia di Stato bloccando l’intero sistema. Il risultato è che l’utente non riesce più a raggiungere i suoi file, ma vede solo un’enorme avviso di allerta che finge di appartenere alla Polizia di Stato. In genere, il virus Polizia di Stato mostra l’indirizzo IP del computer, la sua posizione, la webcam e l’avviso ingannevole, il quale sostiene che la vittima sia stata sorpresa a svolgere attività illegali sul suo computer. Una volta che si inizia a vedere il virus Polizia di Stato, è necessario ignorare il suo avviso di allerta e assolutamente non pagare la multa, come invece viene richiesto di fare dall’avviso. Se pensate che questo potrebbe aiutarvi a sbloccare il vostro computer, vi sbagliate. Se volete recuperare l’accesso ai vostri dati dovete rimuovere il virus Polizia di Stato.

COME POSSO ESSERE INFETTATO DAL VIRUS Ukash Polizia di Stato ?

Il trojan, che è responsabile dell’infiltrazione del virus Polizia di Stato, è in grado di entrare nel sistema attraverso software gratuiti o codec media, che solitamente sono scaricati da siti di condivisione di file non sicuri. Quando è all’interno, questo trojan installa il virus Polizia Di Stato e altera una parte delle impostazioni del computer, al fine di mostrare il suo indesiderato avviso pop-up. Di solito, l’utente è disconnesso dal collegamento Internet e vede solo questo avviso che indica la violazione di legge e la multa di 100 euro. l’avviso riporta che:

Polizia di stato

Unità di analisi sul crimine informatico

Attenzione! Il Suo computer e bloccato a causa di uno o piu motivi di cui sotto

(…)

Tutte le operazioni fatte a questo computer sono scritte. Se usa la webcam, video, foto si conservano per l’identificazione.Lei può essere individuato facilmente per il Suo indirizzo IP e l’indirizzo del domain legato con esso.Il tuo computer è stato bloccato!

Ad ogni modo è necessario tenere a mente che queste istituzioni non fanno multe bloccando i computer delle persone. Consigliamo vivamente di ignorare il virus Polizia di Stato e di rimuoverlo dal PC.

COME POSSO RIMUOVERE IL VIRUS Ukash Polizia di Stato ?

Quando si tenta di rimuovere il virus Ukash Polizia di Stato , si scopre che non è possibile accedere a Internet e che, soprattutto, non sarà possibile scaricare un programma anti-malware, e rimuovere i file infetti dal sistema.

Comunque, se si ha accesso ad internet da un altro computer, scaricate Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Malwarebytes Anti Malware, che permettono di rimuovere i file infetti dal vostro computer. Se siete bloccati, seguite le seguenti opzioni:

* Metodo col il dispositivo flash:

1. Utilizzare un altro computer per scaricare Reimage o un altro valido programma anti-malware.

2. Aggiornare il programma e copiarlo nella penna USB o semplicemente in un CD.

3. Nel frattempo, riavviate in modalità provvisoria il vostro computer infetto con il prompt dei comandi e inserite il vostro dispositivo flash.

4. Riavviate nuovamente il vostro computer infetto dal virus Ukash, ed eseguite una scansione completa del sistema.

* Gli utenti infettati dal virus Ukash possono accedere ad altri account del loro sistema Windows. Se uno di questi ha i diritti di amministratore del sistema, dovrebbe essere in grado di avviare il programma anti-malware.

* Provate a togliere il Flash per permettere a ransomware di bloccare la funzione come stabilito. Per disattivare il flash, andate su Macromedia support e selezionate “nega”: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo aver fatto ciò, avviate una scansione completa del sistema con il programma anti-malware.

* Manuale di rimozione del virus Ukash:

  • Riavviate il vostro computer infetto in “modalità provvisoria con il prompt dei comandi” per disattivare il virus Ukash (questo dovrebbe funzionare con tutte le versioni di questo virus)

  • Avvia Regedit

  • Cercate WinLogon Entries e prendete nota di tutti i file che non sono explorer.exe o vuoti. Sostituiteli con explorer.exe.

  • Cercate il registro dei file che vi eravate annotati e cancellate le chiavi di registro che si riferiscono a questi file.

  • Riavviate il computer e avviate una scansione completa del sistema con il programma Reimage aggiornato, per rimuovere gli eventuali file correlati al virus. .

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Polizia di Stato Ukash virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Polizia di Stato Ukash virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

Guide per la rimozione in altre lingue