Reimage vs Plumbytes

da Ugnius Kiguolis - -

 

Oggi andremo a recensire due programmi anti-spyware che stanno diventando popolari tra gli utenti. Il primo di questi è Reimage, e il secondo è Plumbytes Anti-Malware. Questi due programmi hanno dato prova di essere degli affidabili e potenti programmi per rimuovere malware, tuttavia, sebbene questi programmi siano tra loro molto simili, ci sono alcune differenze su cui vorremmo discutere. Queste differenze rendono questi programmi unici e utili in modi diversi.

Ultima versione: Plumbytes Anti-Malware 1.0.1.9; Reimage Repair 1.5.3.9.
Versione gratis: Plumbytes Anti-Malware Free; Reimage Express.
Opzione a pagamento: Plumbytes Anti-Malware 2016; Reimage Repair 2016.

Installazione: é facile installare questi programmi. Dovete semplicemente scaricare l’installer, fare doppio click su di esso, installare il programma e scegliere l’opzione che preferite. I programmi possono essere utilizzati facilmente e possono entrambi eseguire una scansione del sistema appena installati.

 

Reimage and Plumbytes

Requisiti di sistema: Mentre stiamo scrivendo, Plumbytes fornisce una versione per Windows 10 (32 o 64 bit), Windows 8 (32 o 64 bit), Windows 7 (32 o 64 bit), Windows Vista (con SP2, solo 32 bit) e Windows XP (con SP3, solo 32 bit). I programmi richiedono uno spazio libero di 60 MB su disco e 512 MB RAM. Mentre Reimage è compatibile con Windows 8 (32 o 64 bit), Windows 7 (32 o 64 bit), Windows Vista (32 o 64 bit), e Windows XP (32 bit). Inoltre, necessita di un processore 1GHz 32 (x86) o 64bit (x64) – sia Single-core che Multi-core e una memoria di sistema di 512 MB; richiede un hard drive di 40 GB hard con 15 GB di spazio libero.

Scansione: Ora dobbiamo dirvi che Plumbytes e Reimage utilizzano un diverso algoritmo di scansionamento. Mentre entrambi i programmi possono scansionare il sistema in cerca di spyware e malware, Reimage ha maggiori funzionalità. Può essere considerato come due programmi in uno. Funziona anche come ottimizzatore in grado di sistemare gi errori di Windows. Inoltre, questo programma ha un’incredibile funzione che vi potrà aiutare a invertire il danno causato dai virus – è in grado di rimpiazzare i file corrotti o quelli eliminati con file nuovi che prenderà dal suo database continuamente aggiornato. La scansione effettuata da Reimage consiste in 3 passaggi per trovare i problemi di sicurezza e instabilità del sistema. Per trovare i virus, il programma usa una funzione integrata di Avira Antivir. Quindi, riesce a controllare più aree del computer rispetto a Plumbytes, ma impiega più tempo nella scansione. Plumbytes controlla il sistema solo per trovare minacce; quindi finirà di scansionare il sistema in minor tempo.

La rimozione dei Malware: Entrambi i programmi trovano gratuitamente ed efficacemente i programmi malevoli e non malevoli potenzialmente indesiderati, tuttavia per rimuovere queste minacce e poter utilizzare tutte le funzioni, gli utenti dovranno comprare la versione completa di Reimage o Plumbytes. La licenza di Reimage per un anno costa 61,95 Euro, mentre quella per Plumbyte costa 34,99 Euro, e permette un abbonamento di 6 mesi. Come potete vedere, i prezzi sono diversi e così anche le funzionalità di questi due programmi. É evidente che Raimage sia un programma più avanzato che fornisce un’ampia gamma di funzioni rispetto a Plumbytes. Inoltre, se l’utente non apprezza le funzioni di uno di questi programmi, può comunque richiede un rimborso entro 60 giorni dalla data di acquisto, mentre gli altri programmi di sicurezza permettono un rimborso solo entro 40 giorni dalla data di acquisto. Inoltre, se Plumbytes o Reimage non dovessero riuscire a sistema dei problemi particolari, potrete contattare il loro team di supporto per fargli controllare il vostro problema e ricevere assistenza personalizzata. Tuttavia, probabilmente non avrete bisogno di contattarli perchè entrambi i programmi sono in grado di trovare a rimuovere ransomware, Trojans, adware, browser hijackers, e anche i virus più recenti in quanto i database di questi programmi sono aggiornati costantemente. Se volete che il vostro programma anti-malware riesca a trovare tutte le minacce presenti sul computer, assicuratevi di scaricare e installare i suoi aggiornamenti non appena vengono rilasciati!

Note finali. Il nostro team pensa che entrambi i programmi sia forti e competitivi, tuttavia, se non state cercando un tool per ottimizzare il PC e se per voi il prezzo è uno dei fattori decisi, allora dovreste scegliere Plumbytes. Altrimenti, crediamo che Reimage sia un software anti-malware eccezionale e un ottimo ottimizzatore per PC che non solo è in grado di trovare e riparare i problemi del computer, ma è anche in grado di rimuovere i malware e di rimpiazzare i file di Windows corrotti con quelli puliti.

 Qui potete trovare altri confronti tra Reimage e altri programmi anti-spyware

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
File
Software
Mettiamo a confronto
Come noi su Facebook