Che cos'è WMPNSCFG.exe? Dovrei rimuoverlo?

WMPNSCFG.exe è un processo legittimo che appartiene a Windows Media Player. Questo processo è responsabile per lanciare Windows Media Player Network Sharing Service (NSS) ed aspettare per le notifiche da questo servizio. Una volta che esso trova un nuovo dispositivo media, crea una notifiche pop-up ed avverte gli utenti. Se fai clic su questo messaggio, WMPNSCFG.exe lancerà Windows Media Player che offrirà di permettere o rinunciare alla condivisione. Comunque, questo non è un processo principale di Windows, quindi lo puoi terminare se pensi che esso ti sta dando problemi.

ATTENZIONE!

WMPNSCFG.exe può essere usato per nascondere malware! I truffatori hanno cominciato ad usare i nomi dei file legittimi per far pensare alla gente che non sono stati colpiti, quindi non c’è garanzia che WMPNSCFG.exe non è coinvolto con questo. Se hai trovato questo processo senza aver installato Windows Media Player, devi stare molto attento con questo. In questo caso, devi controllare l’affidabilità di questo file con l’aiuto di RegCure Pro.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.
Guide per la rimozione in altre lingue