Scala di gravità:  
  (85/100)

AMMYY. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

12

AMMYY (Anche conosciuto come Admin Ammyy) è un programma/servizio dannoso, che viene utilizzato per truffare le persone. Nella maggior parte dei casi, viene promosso da scammer che chiamando a caso le persone e presentandosi come impiegati Microsoft, reclamano la presenza di alcuni problemi sul loro computer. Se avete ricevuto questa chiamata, fate attenzione all’accento dell’operatore perché la maggior parte di quelli inclusi in questo programma di scam provenivano dall’India. Come mai continuano a chiamare per segnalare problemi fittizi al computer? La risposta è semplice – cercano di spaventare le persone e fargli pagare $200 per il loro servizio inutile. Se siete stati ingannati da qualcuno e avete connesso il vostro computer tramite AMMYY Admin o altri programmi, dovreste contattare immediatamente il gestore della vostra carta di credito ed informarlo di questo acquisto indesiderato. Dovreste effettuare una scansione del vostro computer con un software affidabile per la sicurezza ed assicurarvi che sia esente da file dannosi.

Come posso incappare nello scam di AMMYY?

Potete ricevere una chiamata accidentale da AMMYY. Diffidate, perché questi scammers fanno sempre il loro lavoro a casa prima di contattare le persone, e sanno benissimo chi stanno chiamando. Utilizzando elenchi telefonici pubblici e altre sorgenti, loro possono dirvi molte informazioni olte al nome della vittima. Possono dirvi dove vivete, il vostro stato civile e altri dettagli personali. Una volta che convincono le persone che lavorano per Microsoft, gli scammers iniziano a segnalare vari problemi PC e ad offire assistenza tramite l’accesso al sistema. Vi raccomandiamo vivamente di evitare questi suggerimenti perché seguendoli potreste dare facilmente le capacità per rubarvi le password, dati di log in ed altre informazioni identificabili. In aggiunta, possono anche provare ad infettare la vostra macchina con programmi dannosi, reindirizzarvi a siti dannosi o non famigliari e avviare simili problemi. Per cortesia, tenete a mente che Microsoft non chiama mai i clienti per chiedere di pagare un servizio di riparazione. Se siete stati coinvolti in uno scam AMMYY, seguite la guida sottostante per prevenire problemi addizionali.

COME RIMUOVERE AMMYY?

Se siete stati raggirati ed avete installato il virus AMMYY, seguite questi passaggi per disinstallarlo:

  1. Cliccate Avvio -> Pannello Controllo -> Programmi (o Aggiungi/Rimuovi Programmi) -> Disinstalla un Programma.
  2. Qui, cercate per AMMYY, Ammyy Admin e altre voci simili, e selezionate ‘Disinstalla/Cambia’.
  3. Cliccate OK per salvare le modifiche.

Una volta eseguiti questi passaggi, dovrete immediatamente scaricare uno di questi programmi ed effettuare la scansione del sistema: Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Malwarebytes Anti Malware. Non solo vi aiuteranno a liberare il vostro computer da malware, ma vi aiuteranno anche a trovare le componenti nascoste e rimuoverle per prevenire la perdita di informazioni personali.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere AMMYY accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di AMMYY Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di AMMYY Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Reimage si raccomanda di disinstallare AMMYY. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare AMMYY. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere AMMYY (2014-06-07)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere AMMYY (2014-06-07)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere AMMYY (2014-06-07)
instantanea di AMMYY
instantanea di AMMYY
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-ammyy.html

Guide per la rimozione in altre lingue