Rimuovere ATT email
ATT email Guida Rimozione
Che cosa è ATT email?
ATT email è un messaggio finto che appartiene agli hacker. Adesso, esso viene attivamente diffuso su Internet, quindi dovresti sicuramente ignorare questa email. Dalla prima vista, ATT email è progettata per ingannare la genle che usa i servizi delle aziende. Comunque, ci sono centinaia di vittime che, in realtà, non sanno nulla di che cosa sia AT&T. Questo è perchè la gente viene incuriosita da un messaggio che sembra personale e che dice ‘Your AT&T wireless bill is ready to view (La fattura del tuo AT&T è pronta per essere esaminata)’. Esso dichiara pure che è stato inviato dal AT&T Customer Care (Servizio Clienti) e ti da un link che va verso il conto myAT&T. Stai attento, perchè se clicchi su questo link, potresti infettare il tuo computer con malware. Ecco perchè dovresti sempre ignorare tutte dell’email di AT&T dagli indirizzi email casuali i quali chiaramente NON sono correlati con quest’azienda. Se sei stato ingannato nel cliccare su questo link, scansiona il tuo computer con un anti-spyware aggiornato.
Come una AT&T email finta può trovarmi?
Una AT&T email finta viene dispersa come le altre email maligne. Il maggior rischio correlato con il ricevere quest’email nasce se fossi ingannato nel visitare un sito web inaffidabile che viene usato per raccogliere le email dalla gente. Tipicamente, tali siti web offrono un’iscrizione gratuita per vincere vari regali come ipad, iphone o altri simili. Comunque, gli hacker possono anche mandare questa AT&T email finta verso gli utenti casuali del PC, quindi dovresti stare attento anche a questo.
Se hai ricevuto un messaggio che dice qualcosa di simile come sottoscritto, dovresti ignorarlo:
Dear Customer,
Your monthly wireless bill for your account is now available online.
Total Balance Due…
Log in to myAT&T to view your bill and make a payment.
Or register now to manage your account online. By dialing *PAY (*729) from your wireless phone, you can check your balance or make a payment – it’s free.
Che cosa devo fare se sono stato ingannato da una AT&T email finta?
Se sei stato ingannato nel credere che abbia ricevuto un vero email di AT&T e hai cliccato sul link, dovresti scansionare il tuo computer con un anti-spyware affidabile. I prodotti suggeriti da noi sono: FortectIntego, SpyHunter 5Combo Cleaner. Ti suggeriamo pure di cancellare questo messaggio dalla casella di posta in entrata nella tua email.
Raccomandato per Te
Non lasciare che il Governo ti spii
Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet.
Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.
Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.
Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware
Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.
È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.
Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.