ATT email. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus
12

ATT email è un messaggio finto che appartiene agli hacker. Adesso, esso viene attivamente diffuso su Internet, quindi dovresti sicuramente ignorare questa email. Dalla prima vista, ATT email è progettata per ingannare la genle che usa i servizi delle aziende. Comunque, ci sono centinaia di vittime che, in realtà, non sanno nulla di che cosa sia AT&T. Questo è perchè la gente viene incuriosita da un messaggio che sembra personale e che dice ‘Your AT&T wireless bill is ready to view (La fattura del tuo AT&T è pronta per essere esaminata)’. Esso dichiara pure che è stato inviato dal AT&T Customer Care (Servizio Clienti) e ti da un link che va verso il conto myAT&T. Stai attento, perchè se clicchi su questo link, potresti infettare il tuo computer con malware. Ecco perchè dovresti sempre ignorare tutte dell’email di AT&T dagli indirizzi email casuali i quali chiaramente NON sono correlati con quest’azienda. Se sei stato ingannato nel cliccare su questo link, scansiona il tuo computer con un anti-spyware aggiornato.

Come una AT&T email finta può trovarmi?

Una AT&T email finta viene dispersa come le altre email maligne. Il maggior rischio correlato con il ricevere quest’email nasce se fossi ingannato nel visitare un sito web inaffidabile che viene usato per raccogliere le email dalla gente. Tipicamente, tali siti web offrono un’iscrizione gratuita per vincere vari regali come ipad, iphone o altri simili. Comunque, gli hacker possono anche mandare questa AT&T email finta verso gli utenti casuali del PC, quindi dovresti stare attento anche a questo.

Se hai ricevuto un messaggio che dice qualcosa di simile come sottoscritto, dovresti ignorarlo:

Dear Customer,

Your monthly wireless bill for your account is now available online.
Total Balance Due…
Log in to myAT&T to view your bill and make a payment.
Or register now to manage your account online. By dialing *PAY (*729) from your wireless phone, you can check your balance or make a payment – it’s free.

Che cosa devo fare se sono stato ingannato da una AT&T email finta?

Se sei stato ingannato nel credere che abbia ricevuto un vero email di AT&T e hai cliccato sul link, dovresti scansionare il tuo computer con un anti-spyware affidabile. I prodotti suggeriti da noi sono: Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus. Ti suggeriamo pure di cancellare questo messaggio dalla casella di posta in entrata nella tua email.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere ATT email accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare ATT email. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-att-email.html

Guide per la rimozione in altre lingue