Scala di gravità:  
  (67/100)

Australian Federal Police Ukash virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Jake Doevan - - | Tipologia: Programmi per rubare informazioni

Il virus Australian Federal Police Ukash è un’infezione dannosa, un chiaro segno di come gli hacker stanno diventando sempre più fantasiosi. Attualmente, stanno diffondendo largamente questo parassita che sembra affidabile, ma che blocca il computer e mostra un enorme avviso che dice di provenire dalla Polizia Federale Australiana. In realtà questo è un messaggio pop-up ingannevole, che vuole convincere gli utenti ad spendere i soldi per una multa inventata. Anche se questo intruso afferma che hai guardato o ascoltato video e musica protetti da copyright, questo non è altro che un trucco usato per far cadere in trappola la gente. Stai attento che questo o altri troiani, basati sul sistema di intrusione del gruppo di virus Ukash , sono capaci di hackerare completamente il sistema e di disabilitare l’utente dall’uso della connessione internet o di altri programmi legittimi installati in esso. Per favore, ignorate Il virus Australian Federal Police Ukash e rimuovetelo dal vostro computer.

come posso essere infettato dal virus Australian Federal Police Ukash?

Questa minaccia è diffusa con troiani che possono essere evitati, ignorando le email spam e i loro allegati, o domini inaffidabili pieni di pubblicità commerciali e contenuti pornografici. Come è quasi ovvio, attacca le persone che vivono in Australia e chiede loro di utilizzare il sistema di pagamento anticipato Ukash. Non appena il virus Australian Federal Police Ukash entra nel sistema, mostra il suo avviso, che dice che dovete pagare 100$ per sbloccare il vostro PC. Prima di questo, afferma che avete compiuto azioni illecite sul vostro computer. Invece di credere a questo avviso ingannevole, rimuovi il virus Australian Federal Police Ukash senza esitare! È inoltre altamente raccomandato di NON pagare la multa, perchè non ti aiuterà a sbloccare il tuo computer, ma porterà solo a una perdita di denaro e più virus sul tuo computer.

come posso rimuovere il virus Australian Federal Police Ukash?

Per sbarazzarti di questa subdola infezione, devi prima sbloccare il tuo PC. Per fare questo abbiamo valutato dei passaggi specifici. Si noti che è necessario scaricare un programma automatico anti-malware, dato che è quasi impossibile trovare manualmente i file infetti di questo o altri virus Ukash:

  1. Prendi un’altra macchina e usala per scaricare programma anti-malware affidabili. Ti raccomandiamo di sciegliere o Reimage, o Malwarebytes Malwarebytes.
  2. Aggiorna il programma e mettilo in un dispositivo USB o in un semplice CD.
  3. Nel frattempo, riavvia la macchina infettata nella modalità provvisoria con il prompt dei comandi e il dispositivo USB inserito.
  4. Riavvia ancora una volta il computer infettato dal virus Australian Federal Police Ukash, e lancia una scansione completa del sistema.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Australian Federal Police Ukash virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Australian Federal Police Ukash virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Malwarebytes
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes nel rimuovere Australian Federal Police Ukash virus (2014-01-13)
Software Alternativi
Malwarebytes
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes nel rimuovere Australian Federal Police Ukash virus (2014-01-13)
instantanea di Australian Federal Police Ukash virus
instantanea di Australian Federal Police Ukash virus

Riguardo l'autore

Jake Doevan
Jake Doevan - La vita è troppo corta per perdere il vostro tempo con i virus

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Contatta Jake Doevan
Informazioni sulla compagnia Esolutions

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-australian-federal-police-ukash-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue