AVbytes XP Protection 2015. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Ugnius Kiguolis - - | Tipologia: Spyware
12

Cos’è AVbytes XP Protection 2015?

AVbytes XP Protection 2015 viene classificato come un’applicazione maligna che può farti perdere i tuoi soldi. Esso è un programma che appartiene ad una famiglia di programmi fuorvianti chiamato Braviax. E’ impossibile installare questo programma volontariamente perchè esso si infiltra nei computer attraverso i metodi sleali come spam email, pop-up false o quando visiti i siti web infettati etc. Una volta che questo programma riesce ad infiltrarsi nel computer, inganna gli utenti a credere che esso è un programma anti-spyware affidabile perchè esegue le scansioni false e farti vedere le pubblicità pop-up false che sembrano essere professionali. Subito dopo la sua installazione, vedrai come scansionerà i file. Dopo qualche minuti, ti farà vedere i risultati che parlano di file maligni che nascondono nel tuo computer. Ricordati che AVbytes XP Protection 2015 è un’applicazione fuorviante ed in realtà non ha un database di virus e non è capace di scansionare il computer. I risultati che ti fa vedere sono inventati che ti fanno vedere i file che già esistono nel tuo computer o i nomi dei virus reali che non sono legati al tuo computer. Inoltre il virus AVbytes XP Protection 2015 ti farà vedere messaggi pop-up circa i siti web pericolosi ed i virus che cercano di infiltrarsi nel tuo computer. Tali risultati di ricerca e le notifiche false sono metodi per farti pagare una somma per comprare la licenza di AVbytes XP Protection 2015. Anche se questo anti-spyware fuorviante sembra essere affidabile, NON pagare per la sua licenza perchè puoi perdere i tuoi soldi e le tue informazioni privati ai criminali informatici. Se il virus AVbytes XP Protection 2015 si è già infiltrato nel tuo computer, devi scansionarlo con Reimage o un altro anti-spyware affidabile.

Come AVbytes XP Protection 2015 può colpire il computer?

AVbytes XP Protection 2015 è un programma maligno che cerca di rubarti i soldi. Se compri la sua licenza, diveta più pericoloso perchè questo virus smette di farti vedere le sue notifiche false e rimane attivo nel tuo computer e raccoglie le informazioni privati. Come abbiamo detto prima, non è possibile installare questo virus manualmente perchè esso sempre si infiltra nei computer attraverso i metodi sleali. Devi stare molto attento quando navighi su Internet se vuoi evitare tale infezione. Devi sempre ricordarti che i programmi maligni si nascondono sotto i messaggi pop-up, o i messaggi falsi che offrono di scansionare i computer gratuitamente. Inoltre AVbytes XP Protection 2015 viene allegato come un’email span. Ecco perchè noi non ti suggeriamo di apprire le email sospette. Se pensi che questo virus si nascone nel tuo computer, devi scansionare il tuo computer prima di perdere i tuoi soldi.

Come puoi rimuovere il virus AVbytes XP Protection 2015?

Se pensi che AVbytes XP Protection 2015 si è già infiltrato nel tuo computer, devi scansionarlo con un anti-spyware affidabile e rimuoverlo. Per favore, NON comprare la sua licenza perchè perderai i tuoi soldi. Devi solo installare un anti-spyware affidabile, aggiornarlo ed eseguire una scansione completa. Se hai bisogno di una guida dettagliata per come farlo, leggi questa guida. Quando cerchi di rimuovere AVbytes XP Protection 2015, noi ti suggeriamo di usare Reimage e Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus perchè questi programmi possono facilmente trovare ogni componente nascosto che appartiene a questa minaccia.

ATTENZIONE! AVbytes XP Protection 2015 può cercare di bloccare l’installazione e l’attività dei programmi di sicurezza legittimi, come SpyHunter e StopZilla. Se non riesci a scaricare o usare questi programmi, devi provare queste opzioni:

1. USARE SYSTEM RESTORE PER DISATTIVARE IL VIRUS:

  1. Clicca su Start -> Tutti Programmi -> Accessori -> Strumenti del sistema -> System Restore.
  2. Seleziona Ripristina il mio computer ad una data precedente e clicca Continua.
  3. Scegli la data ed il restore point specifico e clicca su Continua.
  4. Aspetto fino quando il tuo PC si riavvia e clicca su OK sulla finestra Restoration Complete.
  5. Adesso scarica Reimage ed esegui una scansione completa dopo aver aggiornato il programma.

2. RIAVVIARE CON LA MODALITA’ PROVVISORIA CON RETE

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Non appena il tuo computer diventa attivo, premi F8 continuamente fino quando vedi lo schermo Advanced Boot Options.
  3. Qui, seleziona la Modalità provvisoria con rete (per questo, usa le frecce) e premi Invia.
  4. Fai Login con lo stesso nome dell’utente che usavi durante la modalità normale di Windows
  5. Adesso fai destro clic su IE o un’altra icona di browser e seleziona Esegui o Esegui come amministratore. Scrivi la password del tuo account amministratore (se c’è bisogno).
  6. Scrivi questo link nella barra degli indirizzi: http://www.2-spyware.com/download/hunter.exe e scarica un programma nel tuo desktop. Usa questo programma per rimuovere i file maligni.

3. CREARE UN ALTRO ACCOUNT PER SCANSIONARE IL COMPUTER:

Se hai un altro (guest) account, puoi eseguire una scansione completa usando quest’altro account. Devi solo fare login e scaricare Reimage per una scansione completa. Puoi attivare il tuo account con l’aiuto di questi passi:

  1. Clicca su Start -> Impostazioni -> Panello di controllo e seleziona User Account.
  2. Quando vedi una nuova finestra, clicca su Guest -> Restart Guest Account.
  3. Adesso aspetta fino quando il tuo computer si riavvia e vedi lo schermo Windows log on
  4. Seleziona Guest account per scaricare l’anti-spyware suggerito da noi

4. USARE UN ALTRO PC PER SCARICARE ANTI-SPYWARE:

  1. Prendi un altro computer che non era colpito da questo virus e scarica Reimage o Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus.
  2. Dopo aver completato la procedura, transferisci questo anti-malware su un CD/DVD, disco esterno o USB.
  3. Nel frattempo, cancella i processo maligni dal tuo computer infettato. Per questo motivo, puoi usare questo tutorial.
  4. Inserisci l’instrumento che hai usato per trasferire l’anti-spyware nel tuo PC infettato e usa questo programma.

5. BLOCCARE AVbytes Vista Protection 2015 PRIMA DELLA SCANSIONE:

  1. Lascia AVbytes Vista Protection 2015 fare il suo lavoro e finire la sua scansione falsa.
  2. Clicca su Allow unprotected e chiudi il messaggio d’avviso.
  3. Apri File Explorer (clicca su Start -> Documenti) e scrivi %AppData% nella location bar. Clicca su invia.
  4. Rinomina guard-agas o un’altra voce simile.
  5. Riavvia il tuo computer e scrivi questo link nella barra degli indirizzi: http://www.2-spyware.com/download/hunter.exe
  6. Scarica SpyHunter e rimuovi i file maligni che appartengono a AVbytes XP Protection 2015.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere AVbytes XP Protection 2015 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare AVbytes XP Protection 2015. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-avbytes-xp-protection-2015.html

Guide per la rimozione in altre lingue