Scala di gravità:  
  (86/100)

CyberSitter. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus

CyberSitter è un altro strumento di sicurezza corrotto. Se pensi che tu abbia già sentito il suo nome, vuol dire che hai ragione. C’è un keylogger commerciale con lo stesso nome che permette ai criminali informaitici di monitorare le sue vittime.

Il nuovo Cyber Sitter (o la versione CyberSitter 10.0) è un diverso tipo di sfruttatore per i computer. Esso fa finta di essere un anti-spyware e cerca di far comprare alla gente l’applicazione ingannandole con la versione ridotta del programma. Se stai per comprare la versione completa del CyberSitter, pensa al tempo quando esso è apparso nel tuo computer per la prima volta. Di solito, Cyber Sitter viene installato dai trojan, quindi qualsiasi programma distribuito con questo metodo non può essere affidabile.

CyberSitter fa una lunga lista delle infezioni trovate sul computer quando il problema reale sarà CyberSitter stesso. Esso causa rallentamenti e mette un limite ad Internet. CyberSitter può anche causare danni severi perchè esso etichetta i file utili come maligni ed incoraggia l’utente a cancellarli.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-cybersitter.html

Guide per la rimozione in altre lingue