Scala di gravità:  
  (67/100)

Facebook Antivirus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

L’antivirus Facebook è un programma fastidioso che di diffonde su Facebook. Come molti altri programmi di antivirus falsi, il virus Facebok vi riferisce che il computer è infetto da malware o ha molti altri problemi legati alla sicurezza o alla privacy. Se conoscete bene l’antivirus Panda Cloud allora avete probabilmente già notato le somiglianze fra queste due applicazioni. Apparentemente, i truffatori contraffanno l’interfaccia grafica dell’utente rendendola simile a quella solita. Notate che l’Antivirus Facebook si trova solo all’interno di Facebook e non è un virus vero e proprio a meno di non avere scaricato qualcosa che vi è stato detto da questo programma truffaldino.

Il programma si presenta come un’applicazione di facebook chiamata Antivirus di Facebook. Una volta che il vostro profilo è infettato, il programma tagga le vostre foto con 20 dei tuoi amici, per poi pubblicarle sulla tua bacheca. Successivamente i tuoi amici ricevono delle notifiche sul caricamento della foto. Se siete stati taggati automaticamente nella foto da questo programma, potee semplicemente rimuovere il tag.
Come rimuovere un tag da una foto:

1. Aprite le vostre foto
2. Cliccate le immaggini taggate
3. Cercate il vostro nome nella lista delle persone taggate
4. Cliccate il link “Rimuovi tag” che appare di fianco al vostro nome

Tuttavia, se foste stati truffati dall’Antivirus Facebook allora dovreste scaricare un programma anti-spyware valido (ti raccomandiamo di usarePlumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus, Reimage, Malwarebytes Anti Malware) e scansionare il vostro computer per eventuali malware.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Facebook Antivirus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Facebook Antivirus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Facebook Antivirus
instantanea di Facebook Antivirus

Facebook Antivirus rimozione manuale:

Elimina i valori di registro:
HKEY_LOCAL_USERSOFTWAREFacebook Antivirus
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrentVersionUninstallFacebook Antivirus


Eliminare i file:
%Program Files%\Facebook Antivirus

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-facebook-antivirus.html

Guide per la rimozione in altre lingue