Facebook Change Color virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Ugnius Kiguolis - - | Tipologia: Virus
12

Il virus Facebook Change color è un virus che si diffonde grazie a falsi messaggi in circolazione sui social networks. Questi messaggi invitano l’utente a cliccare su link per cambiare lo sfondo colorato di Facebook. E’ bene sapere che cliccando su questi link non si cambia il colore di sfondo, ma si è indirizzati a siti esterni, in questo modo i truffatori ottengono milioni di visite ed incrementano i propri profitti. Vi chiediamo di evitare il virus Facebook Change color indipendentemente dalla sua provenienza e di contattare il mittente prima di aprire il suo messaggio.

Come posso essere infettato dal virus Facebook Change color?

il virus Facebook Change color cerca di attaccare il sistema attraverso falsi messaggi che offrono di cambiare il colore del profilo. Normalmente proviene da contatti di amici che sono già stati infettati, c’e’ così un altissimo rischio credere all’autenticità del messaggio.

Switch to Pink Facebook (Limited Time!)
(LINK)
Say goodbye to the boring blue profile and say hello to the pink profile!!

Switch to Red Facebook (Limited Time!)
(LINK)
Say goodbye to the boring blue profile and say hello to the red profile!!

Siate consapevoli che questi link non vi daranno la possibiltà di cambiare il colore di Facebook! Vi chiederanno di condividere questi link con i vostri amici e di lasciare alcuni commenti su siti di sondaggi online. State alla larga dal virus Facebook Change color e rimuovetelo al piu’ presto se siete stati infettati.

Come rimuovere il virus Facebook Change color ?

Se siete stati ingannati dal virus Facebook Change colori, si dovrebbe per prima cosa cancelare il proprio message board. Inoltre, eseguire una scansione completa del sistema con un anti-spyware aggiornato per rimuovere potenziali file dannosi dal sistema. Provare a utilizzare la versione aggiornata di Reimage, che rimuoverà tutti i file pericolosi dal computer.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Facebook Change Color virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Facebook Change Color virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Facebook Change Color virus
instantanea di Facebook Change Color virus
Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-facebook-change-color-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue