Scala di gravità:  
  (24/100)

Fake Adobe Flash Player install. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Cavallo di Troia

Trojan.Ransomware è un trojan che si nasconde sotto il nome di Adobe Flash Player. Questo Trojan si pone di essere un installatore per questo software, ma nella realtà prova solo a eseguire una frode SMS. Durante l’esecuzione, Trojan.Ransomware effettua una copia di se stesso in %ALLUSERSPROFILE% e quindi inizia a visualizzare finti messaggi in Russo. In genere, per queste notifiche il Trojan.Ransomware richiede la spedizione di un messaggio SMS per richiedere un certo codice di attivazione e completare quindi il processo di installazione fasullo di Adobe Flash.

Esattamente al contrario, al posto di inviare il messaggio dovreste rimuovere il Trojan.Ransomware dopo aver notato messaggi simili a quelli riportati nella figura sottostante. Dopo averlo eliminato, provate i codici seriali 35676549, 28527548 ed eseguite l’anti-spyware STOPzilla.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Reimage è raccomandato per rimuovere i danni causati da un virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.
instantanea di Fake Adobe Flash Player install
instantanea di Fake Adobe Flash Player install
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-fake-adobe-flash-player-install.html

Guide per la rimozione in altre lingue