Scala di gravità:  
  (99/100)

FBI PayPal virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

12

Il virus FBI PayPal è una minaccia informatica, che appartiene alla categoria “ransomware”. Proprio come FBI virus questa minaccia si presenta come un messaggio legale dalla FBI. Però, l’FBI non ha nulla a che fare con questo avvertimento, che in realtà è una truffa. Per sembrare più veritiero, questo virus mostra l’indirizzo Ip della vittima, la località, entra nella webcam del computer e mostra cosa accade nella stanza. In più, riporta molte violazioni di leggi e chiede di pagare una multa per rimuovere il blocco ed evitare serie conseguenze. Come potete vedere, lo scopo per cui questo programma è stato inventato, sono i soldi, che sono chiesti come multa. Le versioni precedenti di FBI virus chiedevano il pagamento della multa attraverso Ukash, Paysafecard e Green Dot MoneyPak. Invece, sembra che adesso venga usato PayPal per le transazioni. Per favore, NON pagate questa multa perchè non avete fatto nulla di illegale! Per sbloccare il computer, devi rimuovere dal sistema FBI PayPal.

COME POSSO ESSERE INFETTATO DAL virus FBI PayPal?

Proprio come gli altri virus ransomware, il virus FBI PayPal è distribuito grazie a programmi hackerati, come freeware e shareware. Inoltre, sono inclusi anche spam e siti illegali nelle vie di distribuzione di questa minaccia. Appena entra dentro, questo modifica il sistema e rende il computer una macchina inutile. Invece di entrare in Internet o eseguire i vostri programmi preferiti, vedrete solo un enorme avvertimento che copre l’intero dekstop del pc.

FBI
Federal Bureau of Investigation
ATTENTION!
Your PC is blocked due at least one of the reasons specified below.
You have been violating Copyright and Related Rights Law. (Video, Music, Software) and illegally using or distributing copyrighted content, thus infringing Article 1, Section 2, Clause 8, also known as the Copyright of the Criminal Code of United States of America.
Article 1, Section 2, Clause 8 of the Criminal Code provides for a fine of 200 to 500 minimal wages or a deprivation of liberty for 2 to 8 years.
You have been viewing or distributing prohibited Pornographic content (Child Porn/Zoophilia and etc). Thus violating Article 2, Section 1, Clause 2 of the Criminal Code of United States of America.
(…)

Per favore, ignorate questo avvertimento perchè è evidentre che si tratta di una truffa che vuole farvi pagare. In primis, pagare la multa non vi aiuterà a sbloccare il computer e dimenticarvi dell’infezione. In più, dovresti sapere che le autorità governative come questa, applicano metodi più sofisticati per punire i criminali. Per aggiustare il tuo computer, devi rimuovere il virus FBI PayPal senza alcun ripensamento..

COME RIMUOVERE IL VIRUS FBI PAYPAL?

Quando vuoi a provare a rimuovere il virus FBI Paypal, devi prima sbloccare il computer. Per avere l’opportunità di scannerizzare il tuo computer con un buon anti-malware, segui queste opzioni:

*Metodo con chiave USB:

1. Prendi un altro computer ed usalo per scaricare SpyHunter o altri buoni antivirus.

2. Aggiorna il programma e mettilo nella penna USB o un semplice CD.

3. Intanto, riavvia il computer infettato ed imposta la Modalità Sicura da Prompt dei comandi e inserisci la penna USB.

4. Riavvia il computer infettato dal virus FBI PayPal un’altra volta e fai partire una scansione completa del sistema.

* Gli utenti infettati dal virus FBI PayPal possono accedere agli altri account del loro sistema di Windows. Se uno di questi account ha i diritti di amministratore, potresti essere capace di far partire il programma antivirus.

* Prova a disattivare Flash per far rimuovere le funzioni del virus come voluto. Per disattivare Flash, vai sul supporto di Macromedia e seleziona “disattiva”: “http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo averlo fatto, fai partire la scansione con il programma antivirus.

* Rimuovere il virus FBI PayPal manualmente:

  1. Riavvia il tuo computer infettato ed imposta la Modalità Sicura tramite il Prompt dei comandi per disabilitare il virus FBI PayPal (questo dovrebbe funzionare per tutte le versioni di questa minaccia)

  2. Fai partire Regedit

  3. Cerca per i processi di Windows e scriviti tutti quelli che non sono explorer.exe o bianchi. Rimpiazzali con explorer.exe

  4. Cerca la registrazione di tutti i file che hai scritto ed eliminali

  5. Riavvia e fai partire una scansione completa del sistema con SpyHunter per rimuovere i file infetti rimanenti.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere FBI PayPal virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di FBI PayPal virus Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di FBI PayPal virus Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare FBI PayPal virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare FBI PayPal virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere FBI PayPal virus (2015-05-07)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere FBI PayPal virus (2015-05-07)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere FBI PayPal virus (2015-05-07)
instantanea di FBI PayPal virus
instantanea di FBI PayPal virus

FBI PayPal virus rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe
fonte: http://www.2-spyware.com/remove-fbi-paypal-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue