Scala di gravità:  
  (8/100)

Rimuovere la pubblicità di ReimagePlus.com (Istruzioni Gratuite) - Aggiornato a Dic 2020

da Lucia Danes - - | Tipologia: Strumenti di Sistema

Cos'è ReimagePlus.com?

ReimagePlus.com ads

ReimagePlus.com è una piattaforma di marketing usata per promuovere Reimage o per chiedere agli utenti di chiamare il servizio di assistenza tecnica in remoto. Questo dominio solitamente appare in ognuno dei browser web più famosi (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer) subito dopo aver installato un altro programma gratis.

Sfortunatamente, non è ancora chiaro quali programmi specifici siano promossi nei browser web che utilizzano ReimagePlus.com. Tuttavia è chiaro il tentativo di promuovere Reimage che rimane un programma per l'ottimizzazione del tutto legale.

Gli annunci commerciali di Reimage sono causati da dei browser add-ons relativi. Una volta che avrete installato uno di questi browser add-on, si attiveranno ogni volta che accenderete il computer. Inoltre, potreste notare un collegamento sul vostro desktop il quale, cliccandoci sopra vi rimanderà al dominio ReimagePlus.com.

Il sito web chiede agli utenti di installare un ottimizzatore per PC o di chiamare il supporto tecnico. Se avete bisogno di aiuto, potete utilizzare il suo servizio. Tuttavia, fate attenzione perchè questo programma è a pagamento, come centinaia di altri programmi per la sicurezza o per l'ottimizzazione del PC.

Oltre ai reindirizzamenti di ReimagePlus.com, potreste iniziare a notare vari annunci pop-up che vi informano dei vari problemi che potrebbe avere il computer. È lento? Potrebbe essere pieno di cattivi registri? Tenete a mente che Reimage è un tool che può aiutarvi ad aumentare la performance e la velocità del computer. Inoltre, potete chiamare i suoi tecnici professionali e riceve aiuto immediatamente.

Ultima cosa, ma non meno importate, capita spesso che l'arrivo di un adware sul computer, sia accompagnato dall'arrivo di centinaia di annunci commerciali, reindirizzamenti su pericolosi siti di terze parti, rallentamenti del computer e altri problemi che sono solitamente causati da adware. Se avete notato uno di questi problemi, vi raccomandiamo di controllare il vostro PC con un affidabile anti-spyware, come per esempio Malwarebytes, per rimuovere gli adware.

ReimagePlus.com adsGli annunci pubblicitari di ReimagePlus.com

Come può ReimagePlus.com infettare il mio computer?

Come già detto, ReimagePlus.com è una piattaforma pubblicitaria, quindi non è in grado di infettare nulla. I suoi annunci commerciali sono causati da dei browser add-ons e da delle estensioni che vengono promosse in pacchetti con altri software gratis. Come già saprete, questi programmi vengono diffusi con l'aiuto di altri freeware e shareware.

Quindi, ogni volta che installate un download manager, media player, creatori di PDF o qualsiasi altro software, rischiate di installare alcuni di questi programmi e altri PUP, come Discount Buddy, Search Safer, VeriBrowse, e molti altri. Fortunatamente, i distributori di freeware ci hanno lasciato la possibilità di deselezionare i componenti indesiderati; tuttavia, per farlo, dovete porre molta più attenzione al processo di installazione dei freeware rispetto a quanto fate solitamente.

Dovete selezionare l'opzione di installazione Avanzata o Personalizzata e controllare ogni voce attentamente. Altrimenti, potreste saltare la lista dei componenti opzionali e accettare l'installazione di tutte le applicazioni senza accorgervene.

Come rimuovere ReimagePlus.com?

ReimagePlus.com NON è un virus e dovete aver chiaro questo punto. Tuttavia, se non lo volete avere sul computer, dovreste rimuovere Reimage dal sistema. Per farlo seguite questa guida per la rimozione di Reimage:

  • Cliccate sul 'Menù Start' → 'Pannello di controllo' → 'Disinstalla un programma' o 'Aggiungi/Rimuovi Programmi'
  • Trovate Reimage, fate click con il tasto destro del mouse e selezionate “Disinstalla”.
Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Supported versions Compatibile con OS X Supported versions
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage è limitata. Reimage offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con Combo Cleaner.
Intego

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Riguardo l'autore
Lucia Danes
Lucia Danes - Ricercatore virus

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Contatta Lucia Danes
Informazioni sulla compagnia Esolutions

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-reimageplus-com-ads.html
Guide per la rimozione in altre lingue

La tua opinione riguardo ReimagePlus.com ads