Great AntiSpy 2012. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Great AntiSpy 2012 (può essere chiamato anche Great AntiSpy) è un programma di utilità malevolo, che è stato notato alla fine di agosto / inizio di settembre. Questa minaccia mostra chiaramente che le vacanze estive sono finite e gli utenti devono essere pronti per attacchi malware. Proprio come qualsiasi altro programma malevolo, questo visualizza falsi avvisi e scanner che riportano malware inventati per poi offrire inutili servizi di rimozione dei virus. Secondo il nostro centro di ricerca, può appartenere al gruppo dei creatori di malware dominanti che lavorano attivamente per cercare di truffare i soldi degli ignari utenti di PC.

Come posso essere infettato da Great AntiSpy 2012?

Proprio come tutti i parassiti malevoli, questo è distribuito da Trojan che vengono rilevati all’interno del PC e apportano alcune modifiche al Registro di sistema impercettibili . In genere, è possibile essere infettatati da Great AntiSpy 2012 grazie a programmi gratuiti, aggiornamenti falsi o codec e altri file che sono infettati. Non appena arriva all’interno del sistema, la vittima inizia a vedere notifiche fastidiose che affermano che un ‘Trojan sconosciuto’ o ‘minacce’ sono state rilevate all’interno del computer e che si consiglia di installare la versione con licenza.
Es:

Critical: Some malicious threats cannot be deleted. Some threats contain unrecognized structure and can not be removaed without update.

Naturalmente, tali allarmi sono completamente falsi e non si dovrebbe mai pagare per questa versione con licenza di AntiSpy 2012.

COme posso rimuovere Great antiSpy 2012?

Ricordate, mantenere questa infezione significa avere un pericolo grave in quanto questo programma può installare altri virus sul computer della vittima. Inoltre, rallenta drasticamente il PC verso il basso e provoca reindirizzamenti del browser. Per sbarazzarsi di questa canaglia, le reputazione degli anti-malware sono un dovere, quindi eseguite la scansione del computer con Reimage e Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus per uccidere i suoi processi ed eliminare i file infetti. Dovete aggiornarli prima di una scansione!

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Great AntiSpy 2012 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Great AntiSpy 2012. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Great AntiSpy 2012
instantanea di Great AntiSpy 2012

Great AntiSpy 2012 rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-great-antispy-2012.html

Guide per la rimozione in altre lingue