Green AV. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Green AV è un’applicazione di sicurezza malvivente che parla di minacce false o esagerate per farvi pensare che il tuo computer è stato seriamente infettato. Poi, questo programma malvivente ti chiederà di comprare la versione registrata di Green AV per rimuovere le minacce che in realtà non esistono. Quest’applicazione fuorviante è solo un’altro tipo di malware chiamato Green Antivirus 2009. Non comprarlo! Disinstalla Green AV dal sistema al più presto possibile.

Green AV di solito viene promosso attraverso Trojan, i scanner anti-malware falsi ed altri siti web fuorvianti. Questo programma malvivente è promosso da green-av-pro.com e green-av.com. Per favore, tieniti lontano dai questi siti web. Esso usa gli elementi della interfaccia grafica di Microsoft Windows XP, logo, icone per farlo assomigliare più affidabile. Una volta che viene installato, questo programma malvivente ti mostrerà false notifiche di sicurezza dicendo che il tuo PC è stato colpito o è stato seriamente infettato. Queste false notifiche di sicurezza assomigliano a quelle provenienti da Windows Security Center. Questo parassita può anche imitare Windows Security Center e può dirti che la protezione anti-virus è stato disattivato. Ti verrà mostrata la seguente notifica falsa:

“Your PC is not protected
Security center reports that ‘Green AV’ is inactive. Antivirus software helps to protect your computer against viruses and other security threats. Click here for the suggested actions. You system might be at risk now.”

Quando attivo, GreenAV apparentemente scansionerà il sistema e ti mostrerà una varietà di infezioni che non possono essere rimosse se non compri questo programma. I risultati della scansione saranno falsi, non comprare Green Antivirus perchè esso non ti aiuterà. Anzi, devi rimuovere quest’infezione dal tuo computer immediatamente perchè esso può scaricare malware aggiuntivi nel tuo computer. In più, esso bloccherà i programmi antivirus e colpirà i browser. Alla fine, sarai reindirizzato verso i siti web fuorvianti che sono pieni di pubblicità o promuovono programmi di sicurezza malviventi.

Se scopri che il tuo computer è stato colpito da questo parassita, per favore usa la guida per la rimozione per sbarazzarti gratuitamente del GreenAV manualmente.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Green AV accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Green AV. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

Green AV rimozione manuale:

Uccidere i processi:
gav.exe
uninstall.exe
mwrdll.exe
rwg.exe
wsav.exe
wtds05.exe

Elimina i valori di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\GAV
HKEY_CLASSES_ROOT\AppID\WStech.DLL
HKEY_CLASSES_ROOT\WStech.WStechB
HKEY_CLASSES_ROOT\WStech.WStechB.1
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\GAV


Annullare la registrazione DLLs:
wstech.dll

Eliminare i file:
gav.exe
uninstall.exe
mgrdll.exe
mwrdll.exe
rwg.exe
viruses.dat
wsav.exe
wstech.dll
wtds05.exe

Eliminare le directory:
C:\Program Files\Documents and Settings\All Users\Application Data\GAV
C:\Program Files\GAV

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-green-av.html

Guide per la rimozione in altre lingue