Scala di gravità:  
  (99/100)

Il virus Decrypt Protect. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

Gabriel E. Hall - -
12

Il virus Decrypt Protect è un malware che appartiene alla categoria di ‘ransomware’. Non appena questo programma riesce ad infiltrarsi nel computer, lo blocca codificando alcuni dile del disco rigido. Questa minaccia può modificare i file cambiando le loro estensioni. Inoltre, questo malware comincia a mostrare un messaggio dicenco che il computer è stato bloccato a causa delle attività illegali dell’utente come la distribuzione del malware, l’uso del materiale pornografico ed anche gli attacchi di DDoS. Questo ransomware è stato sviluppato per guadagnare soldi, quindi chiederà soldi per sbloccare i file. Quindi, graize al virus Decrypt Protect, non sarai capace di usare Internet ed eseguire un programma che è stato installato nel tuo computer. Invece, vedrai solo questa notifica illegale che si presenta come una notifica da ‘MBL Advisory’. Per favore, ignora questa notifica e rimuovi il virus Decrypt Protect dal PC.

COME IL VIRUS Decrypt Protect PUO’ COLPIRE IL COMPUTER?

Il virus Decrypt Protect viene distribuito attraverso un Trojan che può infiltrarsi nel sistema attraverso una fragilità di sicurezza. Proprio come altri trojan, anche questo programma si nasconde dentro le email che sembrano essere ufficiali, pubblicità pop-up fastidiose ed altri posti; quindi devi stare attento. Non appena questa minaccia si infiltra nel sistema, blocca tutti i file che si trova nel disco rigido e comincia ad accusare la vittima dicendo che ha problemi con una agenzia governativa. Per questo motivo, questo programma mostra le sue notifiche false circa le violazioni finte e chiede l’utente di pagare una multa via MoneyPak, Ukash o Paysafecard. Per favore, NON crede in queste cose perchè perderai i tuoi soldi, le tue informazioni importanti etc. Se hai il virus Decrypt Protect nel tuo computer, segui la nostra guida dettagliata per riparare il tuo computer.

HOW TO REMOVE Decrypt Protect virus?

Quando cerchi di rimuovere il virus Decrypt Protect, la cosa più importante che devi fare sarà sbloccare il computer. Qualche volta, cambiare la data del giorno in una data precedente ti può aiutare. Inoltre, puoi anche usare uno di questi metodi:

* Il metodo con flash drive:

1. Prendi un altro computer ed usalo per scaricare Reimage o un altro anti-malware affidabile.

2. Aggiorna il programma ed inserisci il USB o un CD semplice.

3. Nel frattempo, riavvia il tuo computer infettato con la Modalità provvisoria con prompt dei comandi ed inserisci il USB.

4. Riavvia il tuo computer infettato dal virus Decrypt Protect ed esegui una scansione completa.

* Gli utenti colpiti dal virus Decrypt Protect possono accedere ai altri account di Windows. Se uno di questi account ha i diritti di amministratore, sarai capace di eseguire un anti-malware.

* Cerca di rifiutare il Flash per fare il ransomware a smettere di funzionare. Per disattivare il Flash, vai sul supporto Macromedia e seleziona ‘Deny’: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html.

Dopo aver fatto questo, esegui una scansione completa con un anti-malware.

* La rimozione manulamente del virus Manual Decrypt Protect:

1. Riavvia il tuo computer infettato con la ‘Modalità provvisoria con prompt dei comandi’ per disattivare il virus (questo dovrebbe funzionare con tutte le versioni di questa minaccia)

2. Esegui Regedit

3. Cerca WinLogon Entries e scrivi tutti i file che non sono explorer.exe o vuoti. Sostituiscili con explorer.exe.

4. Cerca il registro per i file che hai scritto e cancella le chiave del registro facendo il riferimento ai file.

Riavvia ed esegui una scansione completa con Reimage aggiornato per rimuovere i file rimanenti.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere il virus Decrypt Protect accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di il virus Decrypt Protect Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di il virus Decrypt Protect Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare il virus Decrypt Protect. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare il virus Decrypt Protect. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
Plumbytes Anti-Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Plumbytes Anti-Malware nel rimuovere il virus Decrypt Protect (2014-11-21)
Malwarebytes Anti Malware
Noi abbiamo testato l'efficienza di Malwarebytes Anti Malware nel rimuovere il virus Decrypt Protect (2014-11-21)
Webroot SecureAnywhere AntiVirus
Noi abbiamo testato l'efficienza di Webroot SecureAnywhere AntiVirus nel rimuovere il virus Decrypt Protect (2014-11-21)
instantanea di il virus Decrypt Protect
instantanea di il virus Decrypt Protect

il virus Decrypt Protect rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe
Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-decrypt-protect-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue