Rimuovere il virus Decrypt Protect

Virus Decrypt Protect Guida Rimozione

Che cosa è il virus Decrypt Protect?

Il virus Decrypt Protect è un malware che appartiene alla categoria di ‘ransomware’. Non appena questo programma riesce ad infiltrarsi nel computer, lo blocca codificando alcuni dile del disco rigido. Questa minaccia può modificare i file cambiando le loro estensioni. Inoltre, questo malware comincia a mostrare un messaggio dicenco che il computer è stato bloccato a causa delle attività illegali dell’utente come la distribuzione del malware, l’uso del materiale pornografico ed anche gli attacchi di DDoS. Questo ransomware è stato sviluppato per guadagnare soldi, quindi chiederà soldi per sbloccare i file. Quindi, graize al virus Decrypt Protect, non sarai capace di usare Internet ed eseguire un programma che è stato installato nel tuo computer. Invece, vedrai solo questa notifica illegale che si presenta come una notifica da ‘MBL Advisory’. Per favore, ignora questa notifica e rimuovi il virus Decrypt Protect dal PC.

COME IL VIRUS Decrypt Protect PUO’ COLPIRE IL COMPUTER?

Il virus Decrypt Protect viene distribuito attraverso un Trojan che può infiltrarsi nel sistema attraverso una fragilità di sicurezza. Proprio come altri trojan, anche questo programma si nasconde dentro le email che sembrano essere ufficiali, pubblicità pop-up fastidiose ed altri posti; quindi devi stare attento. Non appena questa minaccia si infiltra nel sistema, blocca tutti i file che si trova nel disco rigido e comincia ad accusare la vittima dicendo che ha problemi con una agenzia governativa. Per questo motivo, questo programma mostra le sue notifiche false circa le violazioni finte e chiede l’utente di pagare una multa via MoneyPak, Ukash o Paysafecard. Per favore, NON crede in queste cose perchè perderai i tuoi soldi, le tue informazioni importanti etc. Se hai il virus Decrypt Protect nel tuo computer, segui la nostra guida dettagliata per riparare il tuo computer.

HOW TO REMOVE Decrypt Protect virus?

Quando cerchi di rimuovere il virus Decrypt Protect, la cosa più importante che devi fare sarà sbloccare il computer. Qualche volta, cambiare la data del giorno in una data precedente ti può aiutare. Inoltre, puoi anche usare uno di questi metodi:

* Il metodo con flash drive:

1. Prendi un altro computer ed usalo per scaricare ReimageIntego o un altro anti-malware affidabile.

2. Aggiorna il programma ed inserisci il USB o un CD semplice.

3. Nel frattempo, riavvia il tuo computer infettato con la Modalità provvisoria con prompt dei comandi ed inserisci il USB.

4. Riavvia il tuo computer infettato dal virus Decrypt Protect ed esegui una scansione completa.

* Gli utenti colpiti dal virus Decrypt Protect possono accedere ai altri account di Windows. Se uno di questi account ha i diritti di amministratore, sarai capace di eseguire un anti-malware.

* Cerca di rifiutare il Flash per fare il ransomware a smettere di funzionare. Per disattivare il Flash, vai sul supporto Macromedia e seleziona ‘Deny’: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html.

Dopo aver fatto questo, esegui una scansione completa con un anti-malware.

* La rimozione manulamente del virus Manual Decrypt Protect:

1. Riavvia il tuo computer infettato con la ‘Modalità provvisoria con prompt dei comandi’ per disattivare il virus (questo dovrebbe funzionare con tutte le versioni di questa minaccia)

2. Esegui Regedit

3. Cerca WinLogon Entries e scrivi tutti i file che non sono explorer.exe o vuoti. Sostituiscili con explorer.exe.

4. Cerca il registro per i file che hai scritto e cancella le chiave del registro facendo il riferimento ai file.

Riavvia ed esegui una scansione completa con ReimageIntego aggiornato per rimuovere i file rimanenti.

Offer
fallo adesso!
Scarica
Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
Intego Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con macOS
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Reimage Intego, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
La possibilità di eseguire una scansione gratuita con Reimage Intego è limitata. Reimage Intego offre la possibilità di eseguire più scansioni con la versione completa a pagamento. Quando la scansione gratuita ha individuato dei problemi, potete risolverli utilizzando la riparazione manuale gratuita o potete decidere di comprare la versione completa per risolvere il problema automaticamente.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Reimage, provate con SpyHunter 5.
Software Alternativi
Software diversi hanno scopi diversi. Se non riuscite a riparare i file corrotti con Intego, provate con Combo Cleaner.

Raccomandato per Te

Non lasciare che il Governo ti spii

Il Governo si è trovato spesso coinvolto in questioni relative il tracciamento dei dati degli utenti e lo spionaggio dei cittadini, per questo motivo sarà necessario che prenda in considerazione questo dato e ti informi sulle pratiche losche adoperati per la raccolta delle informazioni. Aggira il tracciamento indesiderato o lo spionaggio da parte del governo rendendoti totalmente anonimo su internet. 

Potrai selezionare diverse località quando ti connetterai online e potrai accedere a qualsiasi materiale desiderato senza particolari restrizioni sul contenuto. Potrai facilmente goderti la connessione a internet senza correre il rischio di essere hackerato mediante l'impiego di un Private Internet Access VPN.

Verifica le informazioni alle quali il Governo o altri enti indesiderati potrebbero accedere e naviga online senza essere spiato. Anche se non sei coinvolto in alcuna attività illegale o ti fidi dei servizi, piattaforme di cui ti servi, sta' in guardia per la tua propria sicurezza e prendi precauzioni mediante l'Impiego di un servizio VPN.

Effettua il backup dei file da utilizzare in un secondo momento, in caso di attacco malware

Le problematiche legate ai software, generate da malware o da perdita diretta di dati crittografati, potrebbero condurre a errori del dispositivo o danni permanenti. Con gli idonei aggiornamenti backup, potrai recuperare senza problemi i tuoi dati, in caso d'inconvenienti di questo genere, e tornare subito a lavoro.

È fondamentale creare aggiornamenti di backup dopo ciascuna modifica al dispositivo, di modo che possa tornare al momento in cui stavi lavorando, nel caso in cui un malware abbia generato modifiche o problematiche al dispositivo causando danni ai dati o alle prestazioni.

Disporre della versione precedente di ciascun documento o progetto ti permetterà di evitare frustrazione o interruzioni. Ciò si rivelerà utile quando il malware spunterà dal nulla. Utilizza Data Recovery Pro per ripristinare il sistema.

Riguardo l'autore
Gabriel E. Hall
Gabriel E. Hall - Appassionata di studi sui virus

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Contatta Gabriel E. Hall
Informazioni sulla compagnia Esolutions

Guide per la rimozione in altre lingue