Scala di gravità:  
  (99/100)

Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Ugnius Kiguolis - - | Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad è una pericolosa cyber infezione, che appartiene alla categoria dei virus ransomware. Prende di mira i PC degli utenti che vivono in Slovenia e blocca il sistema con annunci ingannevoli, scritti in sloveno. Se siete interessati a sapere di più riguardo ai ransomware, allora vi diremo come lavora questo virus e quali sono i suoi obbiettivi. Potete identificarlo dalla notifica fake che avverte ‘POZOR! Vaš računalnik je blokiran iz varnostnih razlogov nižje’. Tradotto significa “ATTENZIONE! Il vostro computer è stato bloccato per i motivi di sicurezza elencanti qua sotto”. Ignorate questo annuncio se appare sullo schermo del vostro PC, è solo un fake e il suo unico intento è quello di farvi pagare un riscatto per sbloccare il sistema. In realtà, solo la rimozione di questo virus può sbloccare il vostro computer.

Come posso essere infettato dal virus Nacionalni Preiskovalni Urad?

Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad appare quando il computer viene infettato da un altro virus, conosciuto come Trojan.Lockscreen. Questo parassito è usato dai cyber criminali per bloccare il sistema e scaricare file malevoli sul computer preso di mira. Se volete evitare questa minaccia, dovreste stare alla larga dai siti web pericolosi, come quelli pieni di contenuti per adulti. Un altro metodo usato per diffondere il virus Nacionalni Preiskovalni Urad, riguarda le email ingannevoli. Se ricevete una email da un mittente sconosciuto, dovreste semplicemente ignorarla e non scaricare mai gli allegati di queste email sul vostro computer perchè potrebbero infettare il vostro computer con un trojan horse. Non appena questo si infiltra nel computer, il virus Nacionalni Preiskovalni Urad blocca il sistema e mostra una sua notifica ogni volta che riavviate il computer. Per favore, NON fidatevi di questa notifica, non importa quanto possa sembrare affidabile. Dovete rimuovere il virus Nacionalni Preiskovalni Urad il prima possibile.

Come rimuovere il virus Nacionalni Preiskovalni Urad?

Se il vostro PC è bloccato dal virus Nacionalni Preiskovalni Urad, dovreste scansionare il vostro PC con un aggiornato anti-spyware e rimuovere i file malevoli dal sistema. Se il vostro computer è bloccato, seguite questi passaggi e sbloccatelo:

* Metodo con un Flash drive:

1. Prendete un altro computer e usatelo per scaricare Reimage, Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Malwarebytes Anti Malware.
2. Aggiornate il programma che avete scaricato e inseritelo nella chiave USB o semplicemente in un CD.
3. Intanto, riavviate il computer infetto nella modalità provvisoria con il prompt dei comandi e inserite la chiavetta USB.
4. Riavviate il computer infettato dal virus Nacionalni Preiskovalni Urad un’altra volta e lanciate una scansione completa del sistema.

* Gli utenti infettati dal virus Nacionalni Preiskovalni Urad sono in grado di accedere agli altri account presenti nel sistema Windows. Se uno di questi account ha i diritti di amministratore, dovreste essere in grado di lanciare un programma anti-malware.

* Provate a bloccare Flash player per bloccare a sua volta le funzione del ransomware. Per poter disabilitare Flash, andate sul supporto Macromedia e selezionate “Nega”: http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/help09.html. Dopo averlo fatto, lanciate una scansione completa del sistema con un programma anti-malware.

* Rimozione manuale del virus Nacionalni Preiskovalni Urad:

  • Riavviate il PC infetto nella modalità provvisoria con il prompt dei comandi per disabilitare il virus Ukash (questo metodo dovrebbe funzionare con tutte le versioni di questa minaccia)
  • Lanciate Regedit
  • Cercate i WinLogon Entries e scrivete tutti i file che non sono explorer.exe o blank. Rimpiazzateli con explorer.exe.
  • Cercate i registri di questi file ed eliminate le chiavi di registro che si riferiscono a questi file.
  • Riavviate e lanciate una scansione completa del sistema con Reimage dopo averlo aggiornato per rimuovere tutti i file del virus rimanenti. Potete anche usare Plumbytes Anti-MalwareWebroot SecureAnywhere AntiVirus o Malwarebytes Anti Malware.
Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad
instantanea di Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad

Il virus Nacionalni Preiskovalni Urad rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Riguardo l'autore

Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-nacionalni-preiskovalni-urad-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue