Scala di gravità:  
  (10/100)

Il virus pop-up di All.donkeycom.eu. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

da Ugnius Kiguolis - - | Tipologia: Programma per la Pubblicità
12

Le pubblicità pop-up di All.donkeycom.eu possono ingannarti ed esporre il tuo computer contro le minacce informatiche. Queste pubblicità e notifiche fuorvianti sembrano essere messaggi dicendo che hai vinto un premio. Esse anche possono essere messaggi di Facebook falsi, ed offerte false per qualche aggiornamento. All.donkeycom.eu di solito viene etichettato come una piattaforma di pubblicità che viene usata per mostrare messaggi commerciali. Come puoi immaginare, qualche volta questi messaggi possono ingannarti e farti visitare siti web discutibili. Inoltre, se scarichi qualsiasi cosa che le pubblicità di All.donkeycom.eu ti offrono, puoi infettare il tuo computer con un programma potenzialmente non desiderato. Non lasciare che questo intruso supportato dalle pubblicità rovini la tua esperienza di navigazione. Leggi questa guida ed elimina questo programma..

Come All.donkeycom.eu può colpire il computer?

Le ricerche mostrano che gli utenti di Internet di solito infettano i loro computer con adware simili subito dopo aver installato programmi gratuiti dai siti web discutibili. E’ molto facile evitare il virus All.donkeycom.eu, devi solo stare un po’ più attento ed evitare di installare freeware sconosciuti. Questi programmi potenzialmente non desiderati, di solito, sono allegati a diversi freeware; quindi è difficile dire quale freeware specifico può essere responsabile di trasmettere il virus All.donkeycom.eu. Cerca di controllare ogni programma che vuoi installare. Questo ti darà l’opportunità di seguire l’intero processo d’installazione e rimuovere le barre degli strumenti, componenti aggiuntivi ed estensioni discutibili.

Come puoi rimuovere il virus pop-up di All.donkeycom.eu dal computer?

I reindirizzamenti di All.donkeycom.eu possono darti fastidio ovunque vada. Non lasciare che questo adware manipoli la tua esperienza di navigazione. Segui queste istruzioni e sbarazzati di questo programma.

  • Rimuovi il freeware, che è correlato a All.donkeycom.eu:

1. Clicca su Start → Pannello di controllo→ Disinstalla un Programma.
2. Quando vai su Aggiungi/Rimuovi Programmi/Disinstalla un Programma, cerca le applicazioni recentemente installate/sconosciute, come Ninja Savings, Coinis Downloader, SaverAddon, SupTab, WebSaver, Shopping-Addon, ValueApps, Lollipop, PriceMeter, Supra Savings, weDownload Manager, Software Updated Version, DP1815, Video Player, Convert Files for Free, BetterSurf, PureLead, Search Assist, Re-Markable, Lollipop, HD-Total-Plus, Safe Saver, Trusted Web, PassShow, LyricsBuddy-1, PureLeads, Media Player 1.1, RRSavings o simili.
3. Clicca su ‘Disinstalla’ e poi OK per salvare i cambiamenti.

  • Rimuovi l’estensione che è correlato a All.donkeycom.eu dai tuoi browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, e Google Chrome):

Internet Explorer:
1. Apri Internet Explorer, vai su ‘Strumenti‘ → ‘Gestisci componenti aggiuntivi’ → ‘Barre degli strumenti ed estensioni’.
2. Qui, cerca le voci sconosciute, e clicca su ‘disinstalla’.
3. Una volta che lo rimuovi, cambia la tua pagina iniziale.

Ripristina Internet Explorer (Opzionale):
1. Apri Internet Explorer, clicca sull’icona di Ingranaggio o ‘Strumenti‘ → ‘Opzioni di Internet’.
2. Qui, vai sul tab ‘Avanzato’ e clicca sul pulsante ‘Ripristina’.
3. Vai su ‘Ripristina impostazioni di Internet Explorer’ → ‘Cancella impostazioni personali’ e clicca sul pulsante ‘Ripristina’.
4. Alla fine, clicca su ‘Chiudi’ ed OK per salvare i cambiamenti.

Mozilla Firefox:
1. Apri Mozilla Firefox, vai su ‘Strumenti’ → ‘Componenti aggiuntivi’ → ‘Estensioni’.
2. Cerca le estensioni sconosciute, e clicca su ‘Disinstalla’.
3. Dopo aver fatto questo, cambia la pagina iniziale.

Ripristina Mozilla Firefox (Opzionale)
1. Apri Mozilla Firefox, vai su ‘Aiuto’ → ‘Informazioni sulla risoluzione dei problemi’.
2. Qui, scegli ‘Ripristina Firefox’ per un paio di volte e poi clicca su ‘Finisci’.

Google Chrome:
1. Clicca sul pulsante Chrome menu, seleziona Strumenti → Estensioni.
2. Qui, cerca le estensioni sconosciute e sbarazzartene cliccando su Cestino.
3. Ricordati di cambiare la tua pagina iniziale.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere il virus pop-up di All.donkeycom.eu accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare il virus pop-up di All.donkeycom.eu. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di il virus pop-up di All.donkeycom.eu
instantanea di il virus pop-up di All.donkeycom.eu

Riguardo l'autore

Ugnius Kiguolis
Ugnius Kiguolis

Se questa guida gratuita ti ha aiutato e se sei rimasto soddisfatto con il nostro servizio, per favore fai una donazione per mantenere questo servizio. Anche una quantità minima verrà apprezzata.

Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-all-donkeycom-eu-pop-up-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue