Scala di gravità:  
  (10/100)

Il virus Reimage. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

Harold Dalma - - | Tipologia: Cavallo di Troia
12

Cos’è Reimage, si tratta di un virus?

Reimage NON è un virus. È un ottimizzatore per PC che può essere scaricato dal suo sito ufficiale o che viene distribuito in pacchetti con altre applicazioni. Alcune di queste sono programmi famosi, altre – non così popolari; quindi molti utenti sono convinti che Reimage PC Repair sia un tool pericoloso che può infiltrarsi nel computer come fanno i virus. Questi utenti lo chiamato virus, ma sbagliano. Viene etichettato da molti come scareware perchè gli utenti credono che il suo scopo principale sia quello di convincere gli utenti a comprare la sua versione completa. In questo caso, dobbiamo dire che certamente alcuni annunci commerciali vengono mostrati molto di frequente. Tuttavia, non è una sorpresa che si debba pagare per qualcosa che non è vostro. Se Reimage si “infiltra” nel computer, dovreste pensare riguardo a quale software gratis avete installato sul computer senza monitorarne l’installazione. I software in pacchetti sono legittimi e tutto questo quindi sarà dipeso da un vostro errore.

Mentre avete Reimage nel computer, aspettatevi scansioni del sistema e annunci pop-up che vi avvertono che il vostro computer è in pericolo. Il loro unico scopo è farvi comprare la licenza di cui vi abbiamo parlato. Il vostro computer potrebbe non essere infettato da alcun virus e queste notifiche che vi avvertono sono solo fake che vogliono farvi spendere soldi per questo programma. Questo si chiama mercato, giusto? Se cliccate sul bottone “Inizia a riparare”, potreste essere indirizzati su siti sospetti e discutibili che vi solleciteranno a comprare la versione completa di Reimage plus. Questa è una vostra scelta, se avete già scaricato questo programma, potete decidere se rimuovere Reimage PC Repair o tenerlo come seconda opzioni tra i software per al sicurezza. Tuttavia, tenere questo programma sul computer potrebbe causare la presenza di numerosi annunci commerciali e reindirizzamenti verso siti sconosciuti. Per questa ragione, molti utenti hanno già riportato Babylon Toolbar appare sui loro computer dopo aver installato Reimage. Se avete già notato questa applicazione, dovreste rimuoverla.

Come può Reimage infettare il mio computer?

Bisogna dire che Reimage NON può entrare nel vostro computer senza il vostro permesso. Questo programma può essere scaricato dal suo sito ufficiale, o da un sito di terze parti che è coinvolto nella sua distribuzione. Comunque sia, il processo di installazione necessita dell’intervento dell’utente. Quindi, quando installate Reimage sul vostro computer dovreste fare attenzione perchè potreste installare anche il toolbar Babylon e altri programmi di terze parti in pacchetto. Se decidete di scaricare questo programma sul vostro computer, vi verrà offerto di selezionare l’opzione di installazione “Raccomandata”, che include AVG Safeguard Toolbar e l’estensione per browser search.avg.com. Possiamo dirvi che potete accettare l’installazione di questi programmi perchè sono tool per la sicurezza affidabili. Tuttavia, dovreste prepararvi a ricevere molti annunci commerciali pop-up che vi consigliano di comprare Reimage PC Repair Online come software a pagamento.

Come rimuovere Reimage dal computer?

Come abbiamo detto, Reimage NON è un virus o un programma pericoloso. Tuttavia, vi raccomandiamo di fare attenzione ai suoi annunci commerciali perchè vorranno farvi comprare la versione a pagamento. Ovviamente, se volete farlo, potete scaricare Reimage sul vostro computer.

Domande Frequenti su Reimage (FAQ)

Domanda. Recentemente, ho ricevuto molti messaggi che mi informavano che il mio computer era stato infettato e che l’unico modo per salvarlo dalle varie minacce era comprare la versione completa di Reimage PC Repair online. Tuttavia, non mi ricordo di aver scaricato questo tool… Questi annunci sono legittimi o sono delle truffe?

Risposta. In questo caso avete a che fare con un ottimizzatore per PC legittimo, chiamato Reimage PC Repair. Questo programma ha ricevuto varie lamentele perchè si credeva che il suo unico intento fosse ingannare gli utenti per fargli comprare la sua versione a pagamento. Tuttavia, è difficile trovare un anti-virus o un anti-malware gratis su internet. Inoltre, come altri migliaia di programmi gratis simili, Reimage PC Repair viene distribuito in pacchetti con altri freeware. Quindi, se avete recentemente installato alcune applicazioni gratis sul vostro computer e non avete monitorato il processo di installazione, potete prendervela solo con voi stessi.

Domanda. Ho notato un aumento degli annunci commerciali sul mio browser. Questi annunci in gran parte dicono che dovrei scaricare la versione completa di un programma chiamato Reimage Repair per proteggere il mio computer. Inoltre, ora sul mio browser è comparso Babylon Toolbar che trovo completamente inutile. Perchè sono apparsi questi noiosi annunci di Reimage e questa toolbars, come posso rimuoverli?

Risposta. Avete avuto a che fare con un fenomeno chiamato bundling (impacchettamento). Il Bundling è una tecnica di distribuzione legittima usata per diffondere vari programmi in un unico pacchetto. Nella maggior parte dei casi, questo metodo viene usato per distribuire programmi potenzialmente indesiderati come browser hijackers e programmi adware. Tuttavia, tool come Reimage possono essere installati anche in pacchetti con software gratis. Se volete sbarazzarvi degli annunci commerciali di Reimage PC Repair, dovreste disinstallare questo programma.

Domanda. Potete spiegarmi cos’è Reimage PC Repair? È un virus o no? Mi ha dato fastidio per un po’ chiedendomi di comprare la sua versione completa e indirizzando verso siti web sospetti. Come posso rimuoverlo?

Risposta. Reimage PC Repair NON è un virus. È un ottimizzato PC che cerca di promuovere la sua versione completa. La sua apparizione sul computer dovrebbe farvi pensare all’ultimo freeware che avete appena installato perchè gli annunci di Reimage sono causati probabilmente da questo programma. Per potervene sbarazzare, dovete disinstallare Reimage. Tuttavia, se pensate che il vostro computer non sia al sicuro, dovreste avviare una scansione completa del sistema con Reimage e sistemare i problemi con l’aiuto di questo programma.

Domanda. Vedo continuamente annunci online che vogliono farmi scaricare Reimage PC Repair che sembra essere un affidabile programma per scansionare il sistema. Tuttavia, ho visto che suggerisce di installare molti programmi addizionali come AVG Safeguard Toolbar o il motore di ricerca search.avg.com e trovo questo molto sospetto. Qual è la vostra posizione riguardo a questo tool? È affidabile o dovrei rimuovere i file di setup e trovare un altro tool per scansionare il mio sistema?

Risposta. Reimage PC Repair è affidabile e potete scaricarlo se volete controllare il vostro computer. Tuttavia, potrebbe offrirvi di comprare la sua versione completa. Se volete evitare che appaiano i suoi annunci commerciali, allora non scaricate questo tool.

Domanda. Per favore aiutatemi!! Sto avendo a che fare con tantissimi annunci commerciali che mi indirizzano verso siti web sospetti e mi avvertono che il sistema è stato infettato. Continuo a vedere un messaggio che mi dice che posso bloccare tali minacce scaricando Reimage PC Repair. È un tool legittimo o è lui che provoca questi annunci? Come posso rimuoverlo?

Risposta. Reimage Repair tenta di convincervi che avete bisogno di comprare la sua versione completa. Potete fidarvi di questo programma, non importa che usi tecniche pubblicitarie aggressive. Nonostante questo, si tratta di un tool legittimo che può essere usato per controllare lo stato e i problemi del computer.

Rimuovere Reimage:

Se non siete soddisfatti di questo tool, potete rimuovere Reimage manualmente attraverso questi semplici passi:I

  • Cliccate su ‘Start menu’ → ‘Pannello di controllo’ → ‘Disinstalla programma’ o ‘Aggiungi/Rimuovi programmi.’
  • Cercate Reimage o Reimage Express, cliccato con il tasto destro su di esso e selezionate ‘disinstalla’.

Tuttavia, raccomandiamo fortemente di pensarci due volte perchè Reimage rimane un’applicazione legittima in grado di migliorare le funzionalità del computer.

Rimozione utomatica

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Il virus Reimage accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
eliminatore di Il virus Reimage Felicità
Garanzia
Scarica
eliminatore di Il virus Reimage Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.
Reimage si raccomanda di disinstallare Il virus Reimage. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Reimage si raccomanda di disinstallare Il virus Reimage. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Software Alternativi
instantanea di Il virus Reimage
instantanea di Il virus Reimage

Il virus Reimage rimozione manuale:

Uccidere i processi:
reimage.exe

Eliminare i file:
reimage.exe

Eliminare le directory:
reimage

Guide per la rimozione in altre lingue


  • Alieno1183

    io non ho nè una directory nè un file nè un processo di Reimage ma le pagine web si avviano da sole senza l’intervento umano.