Internet Security Pro 2013. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Programmi per rubare informazioni
12

L’Internet Security Pro 2013 è un programma pericoloso, che appartiene alla famiglia di Win 7 Internet Security Pro 2013, Win 8 Protection 2013 e molti altri anti-spyware fasulli. Non appena si installa nel sistema, avvia una finta scansione del sistema e poi avverte di numerosi virus rilevati. Non pensate di dover eliminare queste “minacce”! si tratta di normalissimi ed innoqui file di sistema, che sono importanti pef il normale funzionamento del PC. I creatori di Internet Security Pro 2013 vogliono solo impaurire gli utenti e convincerli a comprare la versione a pagamento. Ricordate, potete tranquillamente ignorare tutti gli avvisi di Internet Security Pro 2013, ma dovrete comunque rimuoverlo dal vostro sistema.

Come posso venire infettato da Internet Security Pro 2013?

Internet Security Pro 2013 viene installato da un trojan, che attacca il sistema attraverso delle vulnerabilità della sicurezza. Il trojan a questo punto scarica tutti i file per l’installazione dell’Internet Security Pro 2013 e modifica il sistema in modo da avviarlo al prossimo reboot. In questo modo puo’ partire ad ogni futuro riavvio del sistema, mostrando una finta scansione di sistema, e riportando altrettanto fasulle minaccie riscontrate. Bisogna sempre ricordare che Internet Security Pro 2013 non è un applicazione di cui fidarsi, si diffonde con metodi illegali e fornisce inforamzioni fasulle sullo sato dei sistemi su cui è installata. Vi raccomandiamo di rimuovere Internet Security Pro 2013 appena possibile dal vostro sistema.

Come posso rimuovere Internet Security Pro 2013 ?

Se il vostro computer è infettato da Internet Security Pro 2013, la prima cosa da fare è compiere una scansione con un anti-spyware aggiornato come Reimage, o con altre applicazioni analoghe.

State attenti poichè questo virus cercherà di bloccare ogni tentativo di disinstallazione, per riuscirci efficaciemente seguite questi semplici passi:

  1. riavviate il computer in Safe mode con supporto di rete,(premendo ripetutamente F( non appena il computer comincia ad avviarsi)

  2. entrare con le normali informazioni di utente

  3. Lanciare l’internet explorer o un altro browser in modalità amministratore (eventualmente iserire la password di amministratore se è richiesta)

  4. inserire questo link nella barra degli indirizzi: http://www.2-spyware.com/download/hunter.exe e scaricare il programma sul desktop. Lanciarlo per uccidere il processo di Internet Security Pro 2013 e rimuovere i sui files.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere Internet Security Pro 2013 accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare Internet Security Pro 2013. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Da Notare: E' richiesta assistenza manuale significa che uno o tutti gli eliminatori non potevano rimuovere il parassita senza alcun intervento manuale, per favore leggi le istruzioni per la rimozione manuale in basso.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage

Internet Security Pro 2013 rimozione manuale:

Uccidere i processi:
[random].exe

Eliminare i file:
[random].exe

Fonte: http://www.2-spyware.com/remove-internet-security-pro-2013.html

Guide per la rimozione in altre lingue