Scala di gravità:  
  (95/100)

LinkedIn virus. Come rimuoverlo? (Guida alla disinstallazione)

| Tipologia: Virus
12

Il virus Linkedln è una pericolosa infezione, che sta venendo già distrubiota. Viene distribuita come una e-mail di conferma, che ha il logo di Linkeldn o altri dettagli truccati. In ogni caso, il messaggio è molto diverso rispetto a quanto sembra. Se cliccate sul link che è presente e dovrebbe portarvi alla pagina Linkeldn Message Wiew, il tuo PC potrebbe essere infettato dal virus. Per essere più precisi, sarete indirizzati ad un sito che infetta i computer con un trojan horse capace di iniziare seri problemi sul tuo sistema. Stai attento che i link “Disiscriviti” e “Vieni a conoscenza del perchè abbiam creato questo” fanno lo stesso! Se cadi in questa truffa, fai partire una scannerizzazione completa del sistema con un buon anti-spyware.

Come posso essere infettato dal virus Linkedln?

Il virus Linkeldn è distribuito via false emails. A volte potrebbero sembrare come inviti a iscriversi a Linkeldn, altre potrebbero chiederti perchè non ti sei connesso per 5 giorni o avvertono riguardo messaggi in attesa. Se volete evitare di essere infettati da questo trojan horse, dovrete ignorare queste notifiche che dicono soltanto che il mandante è member@linkedin.com. Certamente, ci sono più e-mail false che possono essere state create dai criminali informatici per diffondere il loro virus. Per favore, ignora queste emails ed avverti i tuoi amici. Se vuoi sapere se una email è maligna, devi passare il mouse (senza cliccare su niente!) sui link che sono inclusi e controlla la barra che mostra l’URL del sito. Fai attenzione che questo sia della compagnia, che manda la mail.

Come rimuovere il virus Linkeldn?

Se sei caduto nella trappola del link infettato, ed hai installato il virus Linkedln sul tuo computer, devi scannerizzare il PC con un buon anti-spyware al più presto. Prova queste varianti: STOPzilla, SpyHunter. In più, cambia la tua password di Linkedln e fai lo stesso se la usi per altri social networks.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato per rimuovere LinkedIn virus accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Scarica
Reimage (tool per la rimozione) Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando Reimage, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
Reimage si raccomanda di disinstallare LinkedIn virus. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di Reimage.
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
Menzioni della stampa riguardo a Reimage
instantanea di LinkedIn virus
instantanea di LinkedIn virus
Fonte: https://www.2-spyware.com/remove-linkedin-virus.html

Guide per la rimozione in altre lingue