Il download di Malwarebytes Anti Malware
Prendi sul serio il problema della tua privacy e della tua sicurezza
Grazie per aver scaricato Malwarebytes Anti Malware! Si tratta di un’applicazione molto potente in grado di migliorare le funzioni del vostro computer in molti modi. Malwarebytes Anti Malware può sistemare gli errori di Windows, eliminare i virus presenti sul computer e migliorare la stabilità del PC. Le sue funzionalità si basano su centinaia di componenti essenziali usati per sistemare i sistemi operativi e per rimuovere tutti i possibili virus, inclusi i malware, gli adware, i trojan horses, gli worms, gli spyware e i rootkits.
IMPORTANTE!
A volte non potrete rimuovere alcuni virus utilizzando solamente il tool per la sicurezza. I vari programmi anti-spyware possiedono database sui virus molto diversi, quindi c’è sempre la possibilità che dobbiate eseguire diverse scansioni per trovare quello più adatto. Dopo aver provato Malwarebytes Anti Malware, potete anche provare ad eseguire una scansione gratuita con Reimage che vi permetterà così di controllare il vostro computer due volte senza pagare. Noi consigliamo di comprare anche la versione a pagamento se questo anti-spyware dovesse trovare file malevoli presenti sul computer. Reimage è un anti-spyware ampiamente approvato e diffuso che ha ricevuto grandi lodi dopo essere riuscito a rimuovere con successo virus come browser hijackers, adware, ransomware e altri. Avete ancora domande? Fatecele sapere. Potete raggiungerci alla pagina Chiedi a noi.
ALCUNE COSE DA RICORDARE SEMPRE
La versione gratuita di Malwarebytes Anti Malware può aiutarvi a trovare errori e virus presenti sul computer. Potrete rimuovere i malware solo con la versione a pagamento di questo programma. Se non siete soddisfatti della vostra scelta, potete disinstallare Malwarebytes Anti Malware dal computer. Un programma alternativo che può aiutarvi a rimuovere i virus dal computer è Fortect.
Se avete ancora dei dubbi se comprare o no questo anti-spyware, dovete sapere che il 2017 viene chiamato l’anno dei ransomware – dei malware in grado di criptare i dati presenti sul computer subito dopo la loro infiltrazione. Per recuperare i file bloccati viene chiesto agli utenti di pagare un riscatto che varia da $300 (se siete un utente PC) fino a $10000 e oltre (se siete i proprietari di un’azienda). É sempre più economico tutelarsi in anticipo piuttosto che lasciare il sistema senza protezione. Nel caso di infezione, dovrete pagare un tecnico per computer senza avere la garanzia che riuscirà a recuperare i vostri dati.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE!