Valutazione:  
  (87/100)

Revisione Malwarebytes Anti Malware, download gratuito

Malwarebytes Anti Malware recensione

Malwarebytes Anti Malware

Malwarebytes Anti-malware è un applicazione semplice e facile da usare, che può aiutare a combattere i malware. In accordo con i suoi sviluppatori, le persone dovrebbero scegliere la versione PREMIUM, che fornisce protezione in tempo reale, scansioni rapide, e permette scansioni programmate o aggiornamenti del database. Include inoltre un’interfaccia utente aggiornata (UI) e la capacità di proteggere 3 PC per volta. Ad ogni modo, sembra che la versione gratuita di Malwarebytes sia in grado di competere con i prodotti leader nell’industria che promettono di rilevare e rimuovere tutti i tipi di malware, inclusi worms, Trojans, rootkits, rogues, dialers, spyware, e altre infezioni cibernetiche. Se decidete di scaricare questo programma, dovrete scaricare l’ultima versione di Malwarebytes Anti-Malware 2.0 che è stata rilasciata il 24 Marzo 2014.

Recensione Malwarebytes da parte del centro di ricerca 2spyware:

Dopo aver testato Malwarebytes Anti-malware sui nostri computer, abbiamo notato che è uno strumento molto personalizzabile, con alcune funzionalità aggiuntive per la rimozione manuale del malware. Il programma è disponibile in molti linguaggi e non ha problemi a funzionare insieme ad altri programmi anti-virus e anti-spyware. La scansione di Malwarebytes è famosa per la sua velocità. Ad ogni modo, non ha un impatto visibile sull’utilizzo della CPU. Grazie alla sua tecnologia avanzata, il malware non è in grado di bloccare la scansione di Malwarebytes e di prevenire la sua rimozione.

L’ultima versione di Malwarebytes Anti-malware 2.0, permette ora agli utenti di effettuare una scansione all’interno degli archivi e di sbarazzarsi degli spyware in modo più rapido. Inoltre, partendo dalla versione 1.70, il programma ha identificato in modo automatico nel suo log di scansione degli spyware presenti Microsoft 8 e Internet Explorer 10 ed andando quindi a metterli in quarantena ed eliminarli. Gli utenti possono permettere temporaneamente ad una minaccia di rimanere sul pc o aggiungere un oggetto alla lista degli elementi da ignorare se è un’applicazione innoqua. Gli sviluppatori hanno promesso che la scheda degli strumenti sarà migliorata con ulteriori contenuti in futuro.

Perché, dovrei scaricare Malwarebytes?

Riassumendo, Malwarebytes Anti-malware è uno strumento potente e sicuro, che può essere utilizzato per preservare la sicurezza del sistema. A differenza della maggior parte dei programmi di sicurezza, fornisce una protezione live ed una scansione completa per tutti i drivers al fine di permettere all’utente di sistemare il PC con Malwarebytes senza alcun problema. Il database di questo programma può essere aggiornato a vostra discrezione. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti che abbiamo notato: il bonus Malwarebytes e la protezione live, vengono rilasciati solo con la versione PREMIUM. Essendo un programma per la lotta contro il malware, non può essere paragonato ad altri software più seri in commercio.

instantanea di Malwarebytes Anti Malware
Fonte: http://www.2-spyware.com/review-malwarebytes-anti-malware.html

Recensioni in altre lingue