Valutazione:  
  (89/100)

Revisione SpyHunter, download gratuito

Ugnius Kiguolis - -

SpyHunter recensione

SpyHunter

SpyHunter è un ottimo strumento per rimuovere malware con una semplice e facile interfaccia da usare. Questo programma è un ottimo tool sia per gli utenti PC casalinghi che per gli esperti di sicurezza. Può essere usato per rimuovere spyware, parassiti come i ransomware, adware, browser hijacker e simili programmi indesiderati.

Ci sono due versioni differenti disponibili sul mercato oggi – SpyHunter Gratis e la versione di SpyHunter con registrazione. La versione di prova del programma può essere usata per scansione il computer e trovare malware per controllare se il computer è infetto o no. Per rimuovere i parassiti scansionati, dovrete attivare SpyHunter comprando la versione con la licenza. Questa versione fornisce un supporto tecnico gratuito chiamato Spyware HelpDesk, permette di personalizzare la rimozione dei virus e di definire gli aggiornamenti giornalieri di SpyHunter. Potete mandare un Support Ticket o contattare SpyHunter al telefono se non riuscite a eliminare un virus dal computer. Tuttavia, succederà raramente in quanto nel database sono registrati 12900 minacce. Se vi state ancora chiedendo se “Potete fidarvi di SpyHunter?”, dovreste controllare quello che viene scritto in ogni descrizione dei vari virus. Sono solo altre prove del fatto che potete fidarvi di questo tool che va incontro alle esigenze di tutti gli utenti. 

Scaricare SpyHunter

Potete scaricare SpyHunter da qui. L’ultima versione è SpyHunter 4. È compatibili con Windows 8, Windows 8.1, Windows 7, Vista e XP. Gli utenti Mac OS, dovranno aspettare ancora un po’, possiamo dirvi che lo stiamo preparando anche per questo sistema operativo. Tuttavia, dovete sapere che Spy Hunter per Mac NON è collegato ad il tool anti-spyware di cui stiamo parlando e nemmeno ai suoi sviluppatori, gli Enigma Software. Questo infatti è solo un gioco a pagamento creato da Aspyr Media e diffuso attraverso vari siti di download.

Se volete scaricare SpyHunter sul computer, dovrete tenere a mente che solo i partners degli Enigma Software, che sono gli sviluppatori del software, possono fornirvi il codice di registrazione di SpyHunter 4, conosciuto anche come SpyHunter key. 2spyware è uno dei partners più vecchi di questa compagnia, di cui potete fidarvi se state cercando il codice di attivazione di SpyHunter.

Se state cercando una copia crack di SpyHunter su internet, la prima cosa che dovreste sapere è che è illegale. Gli utenti che usano questi file possono essere puniti dalla polizia o da altre autorità governative per uso illegale di software. Inoltre, i numeri seriali di SpyHunter, possono essere riconosciuti e bloccati dagli sviluppatori del software. In fine, il programma illegale potrebbe essere infetto con spyware e altri tipi di minacce che possono portarvi ulteriori problemi. Lo stesso si può dire dei file di SpyHunter trovati su torrent, quindi state alla larga da questi.

Comparazione di SpyHunter

SpyHunter vs Malwarebytes AntiMalware

SpyHunter e Malwarebytes AntiMalware sono quasi simili in quanto tool per rimuovere malware. Entrambi offrono due versioni – gratis (prova) e la versione a pagamento (premium). Non conta che Malwarebytes venga presentato come antimalware gratis, solo la versione Premium (quella a pagamento) garantisce una reale protezione del sistema. Gli utenti avvertono che Malwarebytes causa rallentamenti del sistema, quindi se non volete sacrificare la velocità del vostro computer per tenerlo al sicuro, dovreste pensare di prendere SpyHunter.  Inoltre, se pensate che personalizzare un servizio sia una cosa importante, dovreste pensarci due volte prima di installare Malwarebytes anti-malware. Ci sono molti utenti che non hanno ricevuto nessun aiuto dagli sviluppatori per personalizzare Malwarebytes o per risolvere problemi.

SpyHunter vs McAfee

SpyHunter e McAfee Antivirus sono due diversi programmi che possono tranquillamente lavorare insieme. Tuttavia, i data base relativi alle minacce sono molto simili, quindi potete anche utilizzare solo SpyHunter, che è più economico di McAfee. Inoltre, questo antivirus ci mette molto più tempo a scansionare il sistema e ad eliminare i malware trovati, quindi se siete alle prese con un malware aggressivo e rapido vi conviene usare SpyHunter. In fine, se il servizio di personalizzazione è importante per voi, dovreste scegliere SpyHunter.

SpyHunter vs Spybot

Facendo la comparazione tra SpyHunter e Spybot, è ovvio che questi programmi sono su due livelli completamente differenti. Spybot rimuovere semplicemente gli spyware, delle minacce molto meno numerose da inserire nel database rispetto a quelle inserite in SpyHunter. Questo vuol dire che potrebbe lasciare il vostro PC infetto con malware e dirvi che invece è a posto. Inoltre, sembra lavorare molto male quando deve rimuovere dei rootkit…

SpyHunter vs Webroot

Webroot è un ottimo tool se volete prevenire l’infiltrazione di virus sul computer. Fornisce funzioni base, come la protezione del PC, la protezione dell’identità, la gestione delle password, il backup e così via. Alcune di queste funzioni non ci sono su SpyHunter, ma potete usare questi due programmi insieme. Tuttavia, se state cercando un programma con un’interfaccia facile da usare, dovete sapere che quella di Webroot è molto complicata e ci sono molti utenti PC che hanno avuto problemi ad usarla…

SpyHunter vs Bitdefender

Bitdefender è un potente anti-virus. Tuttavia, se volete prevenire l’infiltrazione di programmi potenzialmente indesiderati, come browser hijackers e adware, dovreste usarlo insieme a SpyHunter, che è dedicato a questo. Inoltre, potreste notare rallentamenti del sistema dal momento in cui avrete scaricato Bitdefender sul computer, rallentamenti che non sono stati notati testando invece SpyHunter.

SpyHunter vs AVG

Ci sono moltissime opinioni differenti parlando di AVG Antivirus. Ci sono utenti contenti e utenti che sono stati molto delusi dopo aver installato questo programma. Fate attenzione perchè AVG viene usato per diffondere programmi in pacchetti. Questo non viene mai fatto con SpyHunter. Inoltre, viene chiesto agli utenti di installare un tool ulteriore per trovare i virus sul computer. In fine, potrebbe provocare l’arrivo di centinaia di annunci commerciali sul vostro computer. Se non volete prendervi questi rischi, dovreste pensare ad un altro antivirus.

SpyHunter FAQ

Domanda: Stavo cercando un affidabile anti-spyware, così ho fatto delle ricerche su internet e ho deciso di scaricare SpyHunter. Tutto sembra andare bene ma molti dei miei amici dicono di aver letto recensioni negative riguardo ad esso. Posso fidarmi di queste cattive recensioni? 

Risposta: Hai fatto benissimo a fare una ricerca prima di scaricare un programma sul tuo computer. Tuttavia, devi sapere che non sempre tutte le opinioni postate su internet sono affidabili. Ci sono molti forum che appartengono a rivali di SpyHunter. Ovviamente, per cercare di aumentare le loro entrate, affermano che SpyHunter è un virus, un rogue o una minaccia simile. Questo NON è vero. SpyHunter è un tool certificato dal programma del West Coast Labs Checkmark Certification, un servizio di testing indipendente. Inoltre, questo programma è OPSWAT Certified Partner, ed è stato menzionato su PC World, The Wall Street Journal, Forbes e altre affidabili fonti.

Domanda: Ho bisogno di un programma per rimuovere un virus dal mio computer. Voglio scaricare SpyHunter, ma prima di farlo voglio chiedervi se posso fidarmi di SpyHunter come per le altre applicazioni per la sicurezza?

Risposta: Ci sono molti utenti che ci chiedono “SpyHunter è un virus?”, “Posso fidarmi di SpyHunter?” e così via. SpyHunter realizzato dagli Enigma Software è un programma legittimo, testato da un’affidabile servizio di testing chiamato West Coast Labs Checkmark Certification. Se siete appena entrati su un sito che afferma che SpyHunter è un virus, allora ci sono grandi possibilità che sia promosso da programmi rivali. Queste recensioni non sono professionali, quindi potete tranquillamente ignorarle.

Domanda: Ho bisogno di un programma gratis per rimuovere malware e i miei amici mi hanno consigliato SpyHunter, è gratis?

Risposta: No, SpyHunter è un tool per rimuovere virus a pagamento. Tuttavia, potete installare il suo scanner gratuitamente per vedere se il vostro PC è infetto o no.

Domanda: Ho comprato un nuovo computer e sto cercando un anti-spyware per tenerlo al sicuro. Vorrei provare SpyHunter, ma ci sono molte opinioni differenti riguardo a questo programma. SpyHunter è un truffa?

Risposta: Abbiamo ricevuto molte domande riguardo all’affidabilità di Spy Hunter, se è una truffa o no. No, non è una truffa. È un affidabile tool per la rimozione dei malware creata da Enigma Software. È presente su vari siti di download da più di 10 anni – può uno scamware durare così a lungo? Inoltre, sarebbe stato approvato da un servizio di testing come la West Coast Labs Checkmark Certification? Non, crediamo proprio…

Menzioni della stampa riguardo a SpyHunter
Menzioni della stampa riguardo a SpyHunter
instantanea di SpyHunter
Fonte: http://www.2-spyware.com/review-spyhunter.html

Recensioni in altre lingue



  • ermanno panozzo

    ho visto che funziona ?

  • Marilena luini

    potete inviarmi il downland per scaricarlo

  • mary

    può essere utilizzato insieme ad avira o va in contrasto?

  • eleonora

    Tipo dirlo subito che è a pagamento e non dopo aver aspettato un’ora per la scansione? grazie.

  • salvatore

    salve, circa due mesi fà ho acqustato spy hunter4 online senza scaricare il file di setup,settimana scorsa ho formattato il computer e non ho il file di installazione, come devo fare, ho bisogno urgentemente del file di setup
    certi di un vs sollecito
    grazie
    cordiali saluti

  • loki_fo

    Ho formattato il mio hd e ho perso i la passw, come posso risolvere? Ho già pagato tramite paypal il 21/08/2013

  • Carmine

    una volta acquistato si installa su un solo dispositivo ?!

  • Roberto Pucci

    Usefull

  • antonio

    vorrei disinstallarlo. come? non compare tra le applicazioni installate. non compare nella lista tutti i programmi (Start di windows XP). però c’è sempre l’iconcina in basso a destra nello schermo con cui si attiva spyhunter 4. mi fa pessima impressione non trovare il comando per disinstallare !!!

  • Samantha

    Ioki_fo dice di aver pagato con pay pal io ci sto provando da 2 ore ma mi dice che il numero e la data di scadenza sono sbagliate, vi assicuro che non lo sono ho la carta qui davanti a me. Ho pensato che forse non si potesse pagare con pay pal xò è strano tutti accettano pay pal e inoltre fa parte del circuito mastercard mi pare strano che non possa pagare con quella!!!

  • luci

    ok molkto bene

  • Anne Topley

    Sono molto contenta. Ha funzionato!

  • G. Lazzeri

    Ottimo. Veramente efficace, e veloce

  • ennio gelsumini

    Ho effettuato la scansione, ho pagato con PayPall, ma non riesco ad abilitare il servizio.

  • ciccio

    trova troppi spy.. è sospetta la scansione

  • Marcello

    Io l’ho provato e lo reputo efficace.

  • francesco

    Vorrei chiedere a chiunque ne abbia conoscenza, il periodo di validità dell’acquisto di Spy Hunter.
    Grazie

    • monica

      : io lo ho installato e sono stata protetta per 1 anno , doppo di che, debbo rinovare. pero mi sembra un po costoso, come prodotto e buono!

  • Marta

    Buongiorno,
    ho sottoscritto con Voi ed ho pagato (€ 73,18) ma non riesco a “pulire” il mio PC dagli elementi da eliminare. Potete contattarmi, grazie.

  • Mario Pellicciari

    Sono abbonato da aottobre 2013 a spy hunter4 online ho formattato il computer e non ho il file di installazione, come devo fare per ripristinare il programma? Grazie

  • francesca

    sono nera…pagato e non riesco a registrarlo..mi dite come si fa?