Valutazione:  
  (90/100)

Revisione Combo Cleaner, download gratuito

da Linas Kiguolis - - | Tipologia: Anti-Spyware

Combo Cleaner – un tool professionale per la manutenzione Mac con un efficace motore anti-virus

Combo Cleaner è un ottimo ottimizzatore di sistema e software anti-virus per il sistema operativo del Mac ed è compatibile con i framework Yosemite, El Capitan, e Sierra. È anche un potete anti-virus in grado di trovare e rimuovere cyber minacce come malware adware e altri programmi potenzialmente indesiderati. Oltre a garantire una protezione contro programmi malevoli, Combo Cleaner è equipaggiato con Disk Cleaner, un ricercatore di Big Files e Duplicate, Privacy Scanner, e Software Uninstaller.

Recommended

Per via del falso mito secondo cui macOS non può essere infettato da cyber minacce, gli utenti spesso decidono di non utilizzare alcun software anti-malware. Tuttavia, i malware per Mac esistono e si stanno diffondendo rapidamente. Mentre alcuni programmi potenzialmente indesiderati come gli adware non causano particolari problemi se non irritazione e perdita di tempo (specialmente se non si fa nulla per rimuoverli), esistono virus più pericolosi come MacDownloader, KeRanger, X-agent in grado di fare molto peggio – come rubare informazioni sensibili, bloccare file personali e molto ancora.

Combo Cleaner è una delle soluzioni migliori per risolvere i problemi legati ai malware, perchè non utilizza un motore open-source per trovare le minacce, ma al contrario si basa sul lavoro di un team di ricercatori esperti di cyber sicurezza che aggiorna il database ogni ora. Inoltre, questo database non include solo i virus per macOS, ma anche i virus per PC. Mentre il sistema Mac non può essere infettato da virus Windows, questa funzioni permette agli utenti Mac di non inviare file infetti ai computer che utilizzano Windows. 

Combo cleaner è un assistente perfetto per chi non vuole che il proprio sistema macOS venga infettato da delle cyber minacce, ed è anche un ottimo strumento per ottimizzare il sistema. 

Installazione e funzionalità

Gli utenti possono scaricare e installare questa applicazione dal sito ufficiale Mac App Store e provarlo gratuitamente. 

Il processo di installazione è semplice e veloce – gli utenti dovranno solo scaricare l'installer e portare l'icona nella cartella Applicazioni. Una volta installato Combo Cleaner, gli utenti vedranno le informazioni tecniche relative al loro Mac come lo spazio disponibile su disco, la RAM utilizzata/disponibile e i dati sulla CPU. 

Dashboard

L'interfaccia di questo programma è molto fluida e intuitiva. Si può accedere alle funzioni opzionali alla sinistra della dashboard. Gli utenti possono avviare una scansione completa del sistema che controllerà la presenza di errori del disco, file duplicati, problemi di privacy e cyber minacce. La scansione completa solitamente dura 20 minuti (dipenderà dalla grandezza del disco rigido), ma nel frattempo gli utenti possono comunque utilizzare il computer. 

Non appena la scansione è stata completata, gli utenti potranno vedere immediatamente i risultati. Tuttavia, senza la versione Premium, gli utenti non potranno pulire il loro disco rigido, trovare i file più voluminosi e i duplicati. Per poter ripulire il computer utilizzando Combo Cleaner, gli utenti dovranno comprare la versione con licenza. 

Le funzioni principali di Combo Cleaner

Le funzioni di Combo Cleaner possono migliorare le operazioni del Mac utilizzando i seguenti tool:

  •  Antivirus. Una delle migliori funzioni di Combo Cleaner risiede nel suo motore antivirus capace di trovare i rimuovere i malware per macOS. Inoltre, questa applicazione salvaguardia anche gli utenti Windows. Bisogna considerare che gli adware e gli altri PUP non solo causano disturbi alla navigazione online quotidiana, ma portano anche alla perdita di dati sensibili o al furto di identità (gli adware sono famosi perchè reindirizzano gli utenti verso siti web che effettuano phishing e truffe del supporto tecnico);
  • Disk Cleaner. Questa funzione permette agli utenti di eliminare velocemente file temporanei e spazzatura, e permette di ripulire il sistema per velocizzare le operazioni del computer stesso;
  • Big Files. I file vecchi e dimenticati occupano spesso molto spazio sul device e lo rallentano. Questa funzione permette di trovare i file inutilizzati, di controllare la loro grandezza, etc.;
  • Duplicate. I file duplicati sono completamente inutili, ma potrebbe essere difficile trovarli perchè potrebbero essere salvati in posti diversi. Per cui, questa funzione aiuta gli utenti a trovare tutti i file che sono stati duplicati con la possibilità di eliminarli. 
  • Privacy Scanner. Gli utenti che vogliono tenere al sicuro la loro privacy dovrebbero utilizzare Privacy Scanner di Combo Cleaner. Questa funzione scansiona il computer in cerca di cookies, dei dati sulla cronologia e altri dati simili. Gli utenti possono anche utilizzare la funzione che permette di resettare completamente il browser. Questa funzione è valida per Google Chrome, Safari, Mozilla Firefox, etc.
  • Uninstaller. Questa è invece una soluzione perfetta per gli utenti che hanno problemi ad eliminare le tracce di programmi potenzialmente indesiderati.  

Il prezzo. Vale la pena investire in questo tool?

Come ogni altri software legittimo, Combo Cleaner non è gratuito, per lo meno non tutte le sue funzioni lo sono. Come detto in precedenza questa applicazione può essere scaricata gratuitamente dallo store di Apple o dal suo sito ufficiale. Gli utenti possono avviare una scansione completa, pulire il disco rigido e trovare e rimuovere i duplicati. Per le altre funzioni, come le scansioni antivirus, la disinstallazione di programmi, e la scansione per la privacy gli utenti dovranno comprare la versione Premium del programma. 

Gli utenti possono scegliere due opzioni: Licenza per singolo utente e Licenza per ufficio/famiglia. Coloro che utilizzano un solo pc a casa possono comprare una licenza per un computer al prezzo di $44.95, mentre, la licenza per famiglia/ufficio è valida per cinque computer e costa $88.95. Il pagamento va fatto ogni 6 mesi, per cui coloro che non vogliono continuare ad utilizzare Combo Cleaner potranno cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento. 

Combo Cleaner Price

Se rimarrete delusi potrete riavere indietro i vostri soldi se li richiederete entro 30 giorni. Inoltre, i pagamenti sono controllati da un affidabile sito web di eCommerce certificato da TRUSTe e DigiCert.

Conclusioni

Il cyber crimine sta crescendo: i ransomware bloccano i file degli utenti e i crypto-miners abusano delle risorse del sistema per minare cryptovalute. Mentre i criminali aumentano i loro profitti, gli innocenti utenti computer vengono derubati dei loro dati e della loro identità. Gli esperti di sicurezza lavorano ogni giorno per combattere le cyber minacce e per trovare nuove soluzioni contro le infezioni più pericolose e sofisticate. Per questo gli utenti dovrebbero sfruttare queste tecnologie in grado di proteggere la loro privacy. 

Coloro che pensano ancora che il Mac non abbia bisogno di protezione sbagliano – i malware Mac non sono bufale. Per via di questa equivoco gli utenti non prendono le dovute misure di sicurezza e vengono derubati delle loro informazioni personali. Combo Cleaner utilizza una tecnologia avanzata per difendere gli utenti dai cyber attacchi e prevenire i danni causati dai malware. Inoltre, le funzioni extra di questo programma antivirus possono migliorare e ripulire il sistema macOS, facendolo lavorare senza intoppi.

In conclusione Combo Cleaner è un ottimo tool che non solo è in grado di proteggervi dai virus per computer, ma è anche in grado di fornire una manutenzione continua al vostro device lasciandolo lavorare senza problemi.

Removing malware

Offer
fallo adesso!
Scarica
Combo Cleaner Felicità
Garanzia
Scarica
Combo Cleaner Felicità
Garanzia
Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Combo Cleaner, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Combo Cleaner è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware Combo Cleaner.

Riguardo l'autore

Linas Kiguolis
Linas Kiguolis

Esperto nel contrastare malware, virus e spyware...

Contatta Linas Kiguolis
Informazioni sulla compagnia Esolutions