Come disinstallare Combo Cleaner

da Gabriel E. Hall - -
12

Assistenza clienti per Combo Cleaner

Combo Cleaner è un efficace tool per combattere browser hijacker, adware, e altre applicazioni indesiderate che ingombrano e rallentano il computer Mac. Inoltre, i malware per Mac, che sono in forte crescita, possono essere bloccati grazie a questo tool. Oltre alla potente protezione anti-virus, Combo Cleaner offre tutta una serie di funzioni per ottimizzare il sistema, come Duplicate Finder, Privacy Scanner, e molte altre.

Combo Cleaner è compatibile con Yosemite, El Capitan, Sierra e può essere scaricato dal suo sito web ufficiale o dall'App store. Il download dell'applicazione è gratuito e consiste in una versione di prova con funzioni limitate – è in grado di  trovare malware, ma non di rimuoverli. Per poterlo fare gli utenti devono comprare la versione a pagamento di Combo Cleaner.

La versione a pagamento è disponibile per 44.95 USD per un computer, ma gli utenti possono anche comprare un abbonamento per 5 computer – al costo di $88.95. La sottoscrizione viene rinnovata ogni sei mesi per cui coloro che vogliono disinstallare Combo Cleaner per smettere di usarlo, dovrebbero anche cancellarlo nella sezione Il mio account o contattare il supporto clienti prima che venga effettuato il pagamento successivo. Dovrete cancellare la sottoscrizione entro i primi 30 giorni; altrimenti, verrà effettuato un pagamento per il termine successivo di 30 giorni. 

Per avere maggiori informazioni riguardo l'applicazione e le sue funzioni, vi consigliamo di controllare la nostra recensione. Coloro che sono scontenti del pagamento e vogliono disinstallare Combo Cleaner dovrebbero controllare le istruzioni fornite qua sotto. Tuttavia, non dovreste lasciare il vostro device senza protezione dopo aver rimosso Combo Cleaner. Scaricate il prima possibile un altro tool anti-virus, perchè basarsi solo sulla protezione fornita dal vostro sistema operativo non è consigliabile.

La politica sui rimborsi di Combo Cleaner 

Tutti gli utenti che hanno comprato la versione con licenza di Combo Cleaner possono chiedere il rimborso entro 30 giorni. Entro i primi 30 giorni, gli utenti possono semplicemente chiedere la cancellazione e ricevere indietro il 100% di quanto pagato. 

Tuttavia, in alcuni casi il rimborso può essere negato se Combo Cleaner è stato comprato dall'App Store ed è sottoposto alle politiche sui rimborsi di Apple. 

Per poter richiedere il rimborso gli utenti dovrebbero compilare il form presente sul sito web ufficiale o mandare una email al supporto clienti all'indirizzo support@combocleaner.com.

Guida alla disinstallazione di Combo Cleaner

Combo Cleaner è un software realizzato per macOS. Seguite questa guida se volete disinstallare Combo Cleaner dal vostro device:

  • Cliccate con il tasto destro sull'icona di Combo Cleaner e selezionate QuitQuit Combo Cleaner
  • Andate su Cerca e selezionate ApplicazioniGo to Finder
  • Cliccate con il tasto destro sull'icona di Combo Cleaner e selezionate Sposta nel cestinoMove to Traash
  • Inserite il vostro username e la vostra password per completare la disinstallazione di Combo CleanerConfirm the removal
Offer
fallo adesso!
Scarica
Combo Cleaner Felicità
Garanzia
Scarica
Combo Cleaner Felicità
Garanzia
Compatibile con OS X
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere i danni causati dal virus utilizzando Combo Cleaner, mandate le vostre domande al nostro team di supporto e vi risponderanno il prima possibile.
Combo Cleaner è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer.
Fonte: https://www.2-spyware.com/combo-cleaner/uninstall

Recensioni in altre lingue

File
Software
Mettiamo a confronto
Come noi su Facebook