Valutazione:  
  (89/100)

Revisione OSHI Defender, download gratuito

da Olivia Morelli - - | Tipologia: Anti-Spyware
12

OSHI Defender è una buona soluzione anti-malware sviluppata da OSHI LIMITED, e ha dato prova di essere un ottimo tool in grado di fornire protezione da spyware e malware, con una interfaccia semplice e facile da usare. A differenza di altri programmi anti-malware non inonda l’utente con troppe opzioni e impostazioni personalizzabili, il che gli permette di essere usato da utenti con qualsiasi esperienza. Il programma ha tre pannelli principali – Scansione, che si divide nella sezione Scansione e Quarantena – Impostazioni, che si divide in Impostazioni ed Esclusioni e in fine – la sezione Licenze. L’interfaccia è molto lineare e facile da usare. L’utente può scegliere di scansionare l’intero sistema con l’aiuto della funzione Scansione Completa o può semplicemente controllare le parti più importanti con la funzione Scansione Veloce. Inoltre, l’utente può personalizzare la scansione e controllare se particolare cartelle o file sono pericolosi. Oltre a tutto questo l’utente può impostare il livello di sicurezza che preferisce, in modo da regolare la sensibilità di OSHI Defender. Tutte queste impostazioni danno la possibilità di controllare velocemente le aree del computer ritenute in pericolo, danno la possibilità di avviare una scansione completa o lasciare che sia Defender a controllare il sistema. Ovviamente è possibile anche personalizzare OSHI Defender, ma rimane il fatto che si tratti di un tool comunque molto facile da utilizzare. 

L’interfaccia intuitiva e facile da usare non sono gli unici vantaggi di OSHI Defender. Un’altra funzione molto utile è la protezione contro gli accessi esterni, che permette di costruire barriere contro gli hacker o semplicemente contro i programmi spyware e malware che si nascondono su i siti Internet inaffidabili. Dovete considerare che molti programmi anti-malware non hanno questa funzione, che fa si che OSHI Defender rimanga fuori da quei programmi considerati alla fine inutili. Per farla molto semplice questo programma può bloccare gli attacchi malevoli e proteggervi nel caso in cui clicchiate su link corrotti o proviate ad entrare su siti web malevoli, e inoltre, vi permette di eseguire pagamenti online in tutta sicurezza, mette al sicuro la vostra vita digitale assicurandovi che le informazioni private presenti su internet non vengano rubate. Il programma è in grado di trovare programmi fastidiosi come adware, browser hijacker e altri programmi potenzialmente indesiderati come Trojans e anche peggio.

In fine, OSHI Defender può vantare una funzione di scansione basata sul cloud, che rende questo anti-malware un programma leggero in grado di scansione il sistema senza causare rallentamenti. Questo software anti-malware è così leggero perchè trasmette la maggior parte dei dati da analizzare alla infrastruttura degli sviluppatori di OSHI Defender. Dopo di che le informazioni sui file analizzati sono rispedite al computer e il software OSHI Defender fornisce una lista di quali sono i file pericolosi per l’utente. Questa tecnica permette al software anti-malware di scansionare il sistema più velocemente, fornisce un’analisi dei malware più accurata e un protezione in tempo reale, e ovviamente, evita effetti indesiderati della scansione come i rallentamenti del computer. 

Come scaricare OSHI Defender

Glki utenti che vogliono scaricare OSHI Defender possono farlo cliccando su questo download link. É molto facile installare il programma – il setup guida l’utente durante tutto il processo di installazione, e ci vorranno solo pochi click per finirla. Il programma è compatibile con Windows XP, 7, 8, e 10. Al momento non ci sono versioni per gli utenti che usano Mac, ma potrebbero arrivare presto. Il programma può essere scaricato gratuitamente e può essere usato per scansionare il sistema a fondo. Dopo aver esaminato il sistema, fornisce una lista delle minacce trovate. Ciascuna voce mostra la posizione in cui è sono stati trovati file sospetti o pericolosi. La versione gratuita di OSHI Defender non fornisce un servizio di rimozione spyware e malware, funzione che viene fornita con la versione completa di OSHI Defender. Potete comprare la serial key di Oshi Defender per $39.99 USD (o 38,02 EUR + 7,98 EUR VAT per i residenti in paesi dell’Unione Europea). La sottoscrizione è valida per sei mesi, e se l’utente non deseleziona il servizio di rinnovo automatico, il software esegue il rinnovo automatico della licenza. Non si tratta di una tecnica di marketing – tutte le informazioni riguardo queste meccaniche sono fornite nella pagina “Compra”. Gli utenti che non sono soddisfatti del prodotto possono riavere indietro i loro soldi entro 30 giorni dalla data di acquisto, per cui gli utenti sono liberi di testare la versione completa di questo software per la protezione e ottenere un rimborso nel caso in cui non ne fossero soddisfatti. 

Fate attenzione alla versioni pirata o fake di questo software anti-spyware!

OSHI Defender è un prodotto di qualità, quindi non è una sorpresa che gli utenti tentino di procurarselo in ogni modo. Tuttavia, vogliamo  avvertirvi che tentare di ottenere la versione completa di questo programma illegalmente potrebbe portare a vari problemi.

  • Prima di tutto, usare software piratati è una violazione dei copyright, e chiaramente un crimine che comporta la responsabilità penale.
  • Secondo, potete correre il rischio di riempire i file del vostro PC con dei malware. Per esempio, il crak di OSHI Defender vi potrà sembrare innocuo, invece potrebbe contenere altri malware come trojans, ransomware, o anche RAT (Tool di amministrazione remota). Questi programmi potrebbero essere designati per disattivare la versione pirata del software anti-malware per iniziare attività illegali sul computer compromesso.
  • La terza ragione per cui dovreste evitare le versioni piratate di OSHI è che questi software fake non possono essere aggiornati. Per cui non c’è bisogno di dire che gli aggiornamenti sono essenziali per i programmi anti-malware perchè permettono di espandere il database dei malware con le nuove definizioni dei virus, che permettono al programma di trovare e rimuovere le ultime versioni di spyware e malware. Per cui non ci sono ragioni per tenere una versione piratata di un programma anti-malware sul computer perchè non sarà in grado di trovare e rimuovere la maggior parte delle minacce.

Domandi frequenti su OSHI Defender

La domanda di Martha, 19: Salve. Ho appena comprato un nuovo computer e i miei amici mi hanno raccomandato di proteggerlo con degli antivirus o anti-malware. Ho sentito parlare molto bene di OSHI Defender, ma non ho ben capito di che tipo di programma si tratti. É un anti-malware, un antivirus o un programma anti-spyware? 

Risposta: Ciao Martha. I tuoi amici hanno ragione – è molto importante proteggere il sistema in anticipo con un potente software – è un passaggio importante da compiere per mettere al sicuro il computer e per poter ottenere le massime prestazioni. OSHI Defender è un software anti-spyware, in grado quindi di rimuovere sia i programmi spyware che malware. Per cui, può rimuovere sia i programmi potenzialmente indesiderati che provocano attività pericolose sul sistema, sia i virus critici che portano avanti attività illegali sul computer.

La domanda di Richard, 47: Voglio comprare il codice di attivazione di OSHI Defender, ma non sono sicuro di cosa è in grado di fare questo programma. Che vantaggi avrò spendendo $39.99?

Risposta: Caro Richard, la versione completa di OSHI Defender permette di avere accesso a tutte le funzioni speciali di OSHI Defender. Questo vuol dire che questo programma proteggerà il tuo browser e il computer dai malware, dai cyber attacchi e bloccherà i tentativi non autorizzati di accede dall’esterno al computer, renderà sicuri i pagamenti online e proteggerà i dati personali. Inoltre potrai contattare gli esperti di IT in qualsiasi momento per chiedere aiuto nel caso in cui il software non riesce a rimuovere un particolare virus o programma.

La domanda di Jordyn, 25: Posso fidarmi di OSHI Defender? Come posso sapere se questo programma è in grado di rimuovere i virus presenti sul mio computer?

Risposta: Caro Jordyn, è molto semplice. Installa OSHI Defender e avvia una scansione del sistema. La scansione è gratuita – non c’è da pagare nulla per sapere se il sistema è infetto. Tuttavia, per rimuovere i virus, dovrai ottenere la versione con licenza del software. Tutti gli utenti possono ottenere un rimborso nel caso in cui non siano soddisfatti del software – tuttavia, siamo certi che sarai soddisfatto di questo programma e potrai valutare positivamente le sue capacità.

Possiamo essere affiliati con qualsiasi prodotto che suggeriamo sul sito web. Dichiarazione completa nel nostro Accordo d'Uso. Con il download di un qualsiasi software Anti-spyware consigliato accetti il nostro contratto sulla privacy e sulle Condizioni d'uso.
fallo adesso!
Scarica
OSHI Defender Felicità
Garanzia
Scarica
OSHI Defender Felicità
Garanzia
Compatibile con Microsoft Windows
Cosa fare se non funziona?
Se non siete riusciti a rimuovere l'infezione usando OSHI Defender, mandate un messaggio al nostro team di supporto e fornite tutti i dettagli possibili
OSHI Defender è uno strumento suggerito per scansionare il tuo computer per proteggerlo contro minacce potenziali e software maligni. La versione gratuita del prodotto troverà le applicazioni dannose nel tuo computer. La scansione gratuita vi consente di verificare se il vostro PC è infetto o meno. Se avete bisogno di rimuovere il malware, dovete acquistare la versione completa dello strumento di rimozione malware OSHI Defender.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di OSHI Defender.

Ulteriori informazioni su questo programma possono essere trovate nella recensione di OSHI Defender.
instantanea di OSHI Defender
instantanea di OSHI Defenderinstantanea di OSHI Defender

Riguardo l'autore

Olivia Morelli
Olivia Morelli

Analista malware...

Fonte: https://www.2-spyware.com/review-oshi-defender.html

Recensioni in altre lingue