Valutazione:  
  (65/100)

Revisione Adware Removal Tool, download gratuito

Lucia Danes - -

Adware Removal Tool recensione

Adware Removal Tool

Adware Removal Tool è un utile programma, che può essere usato per prevenire problemi causati solitamente da adware. Di certo, li risolverà rimuovendo l’adware dal vostro computer. Questo programma è stato sviluppato da Techsupportall team, i quali sono specializzati riguardo a questi tipi di programmi e alla loro eliminazione. Mentre stiamo scrivendo, il numero di adware in circolazione sta aumentando molto rapidamente, ed è per questo motivo che questi sviluppatori hanno creato questo programma. Se siete uno degli utenti che ha appena riscontrato la presenza di un adware o un altro programma potenzialmente indesiderato (PUP in inglese) sul proprio computer, dovreste pensare di usare Adware Removal Tool. Non vi aiuterà solamente a risolvere i problemi di ogni broswer, ma vi aiuterà anche a rimuovere le tracce dei registri dell’adware rimaste sul vostro computer dopo che lo avete eliminato manualmente. Tuttavia, dovete sempre ricordare che Adware Removal non può essere usato per prevenire i trojans, malware, ransomwares e simili virus. Inoltre non è in grado di rimuoverli dal sistema, quindi non deve essere usato come anti-virus o anti-spyware. Comunque questo programma è gratis quindi potete installarlo e dopo che avete rimosso l’adware potete disinstallarlo dal computer. Potrebbe causare qualche problema nel caso fosse usato con altri programmi che riguardano la sicurezza. Noi non abbiamo notato nessun problema dopo i test effettuati sui nostri computer, ma non possiamo garantire che non ne possa causare sui vostri computer in seguito.

Adware Removal Tool recensito da 2spyware research center:

Prima di installare Adware Removal Tool sui nostri computer abbiamo deciso di testarlo con Conduit, Adchoices e Delta-homes.com. Questi programmi sono catalogati come potenzialmente indesiderati, quindi sono in grado di infettare ognuno dei broswer web e causare attività indesiderate come noiosi annunci pop-up, reindirizzamenti, rallentamenti e altri problemi. Non importa che questi programmi non vengano considerati pericolosi, credeteci, potrebbero causare facilmente gravi problemi ai vostri computer. Quindi dove aver lasciato che questi PUP infettassero i nostri broswer web, abbiamo scaricato Adware Removal Tool e abbiamo testato le sue capacità. Sembra non esserci bisogno di alcun aggiornamento dopo averlo lanciato. Dovete solo lanciarlo cliccando “Scansiona e ripara”. Ora dobbiamo avvertirvi che questo programma non è così veloce come gli altri programmi per rimuovere adware, quindi dovrete avere pazienza mentre Adware Removal Tool sta sistemando il vostro computer. Tuttavia, dove aver controllato il sistema, il programma vi mostrerà i risultati della scansione e vi offrirà di eliminare i problemi trovati cliccando su “Ripara tutto”. Cosa offre rispetto agli altri tool Adware Removal? Il programma vi permetterà di mantenere le varie applicazioni e programmi che voi considerate utili. Quindi se vedete un elemento che considerate importante, potete lasciarlo deselezionandone la voce.

Quindi, perchè dovrei scaricare Adware Removal Tool?

Per riassumere, Adware Removal Tool è un’ottima scelta quando c’è bisogno di rimuovere adware dal vostro PC senza lasciare rimanenze sul vostro computer. Questo tool sopravvive grazie alle donazioni, quindi il suo costo dipende da voi. Potete scaricarlo gratuitamente ed eliminare i fastidiosi adware dal sistema. Se lo farà con successo, potreste pensare di donare qualcosa.

fonte: http://www.2-spyware.com/review-adware-removal-tool.html

Recensioni in altre lingue