Valutazione:  
  (92/100)

Revisione AdwareMedic, download gratuito

Gabriel E. Hall - -

AdwareMedic recensione

AdwareMedic

AdwareMedic è un tool unico, realizzato per aiutare gli utenti a disinstallare gli adware e gli altri software difficili da eliminare. Questo programma è realizzato per i Macs e gira con il sistema operativo Mac OS X 10.7 (Lion) o su un sistema più aggiornato. Se avete sempre pensato che questo sistema operativo fosse immune da adware, hijackers, virus o altri tipi di software pericolosi, dovreste ripensarci perchè oggi ogni programma gratis è pieno di programmi potenzialmente indesiderati che sono in grado di infiltrarsi entrambi i sistemai operativi, windows e Mac, OS senza problema. Una volta che l’adware è entrato nel computer, potrà causare modifiche al sistema che porteranno a noiosi problemi, come i reindirizzamenti su siti sconosciuti, l’apparizione di noiosi annunci pubblicitari, rallentamenti del sistema, la registrazioni delle vostre abitudini di navigazione etc. Fortunatamente esiste AdwareMedic, che può essere usato per evitare questi problemi.

Se potete vedere chiaramente che un adware si è infiltrato nel vostro computer e ora state avendo problemi a rimuoverlo, dovreste pensarci un attimo. Fate attenzione, dovrete affidarvi alla rimozioni manuale solo se avete una certa esperienza con i computer perchè gli adwares possono usare vari trucchi per evitare di essere rimossi dal sistema! Quanto costa AdwareMedis? Come dice il suo sito ufficiale funziona attraverso le donazioni, il che significa che è gratis ma potete scegliere se donare soldi in base a quanto vogliate aiutare gli sviluppatori. Come potete chiaramente vedere, questo programma ha molto recensioni positive dagli utenti che lo hanno provato, quindi ogni utenti che usa Mac OS X dovrebbe prendere in considerazione l’installazione di questo tool.

AdwareMedic recensito da 2spyware research center:

Come hanno dimostrato i risultati dei test di 2spyware, AdwareMedic è un tool utile. Si presenta con una semplice interfaccia dove potrete trovare l’opzione per la scansione molto intuitivamente. Dobbiamo dire che questo programma non installa nessuna app ulteriore sul sistema, quindi se non volete installare programmi sconosciuti sul vostro Mac, questo tool fa per voi. Come funziona? Quando lo aprite, si connette a adwaremes(dot)com e controlla gli ultimi adware “segnalati”. Dopo aver controllato, AdwareMedic vi segnalerà il report della scansione e vi offrirà di pulire i programmi che infettano il vostro sistema Mac OS. Come detto, questo programma è in grado di rimuovere gli adware dal sistema entro pochi minuti. Per farlo dovrete fare una sola cosa, selezionare i registri di entrata riportati. Se uno degli adwares non potrà essere trovato o eliminato, AdwareMedic vi offrirà di fare un report dettagliato. Verrà fatta una lista di tutte le estensioni dei broswer che sono installate sul computer e verrà mandata agli svilupparoti di questi programmi. In accordo con loro, questa opzioni vi aiuterà a capire qual è il problema e a migliorare quel prodotto. Tuttavia, questo programma non rimuoverà i malware dal vostro Mac OS X perchè l’appicazione è realizzata per proteggere gli utenti solo dagli ADWARE.

Quindi perchè dovrei scaricare AdwareMedic?

Dopo tutto, AdwareMedic è un promettente tool. Il programma è semplice e alla mano, ed è in grado di eliminare gli adware. Se avete problemi con annunci pubblicitari che appaiono di continuo durante le vostre ricerche o avete altri problemi, dovreste pensare di scaricare questo tool per Mac

fonte: http://www.2-spyware.com/review-adwaremedic.html

Recensioni in altre lingue